Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rassicurarmi per favore,cerco Consigli o testimonianze

Anonimo
Sara1525
Udine (Città) · Creazione: 1 feb 2018 · Ultima risposta 24 nov 2019

Ciao ragazze, niente ho parlato e visto più chirurghi,tutti mi han dato la stessa risposta. Nn posso fare un addominoplastica perkè nn ho tessuto in più,e nemmeno una mini.....ma solo la liposuzione dopo ke arrivo al mio peso ideale(devo perdere 4 kg)..... Alla fine mi opererò a casa mia xké nn fido di chi mi dice ke una lipo costa dai 1,500 ai 3,000€ xké va in base alle ore di lavoro. Ma ho paura ke una lipo nn mi faccia tornare cm ero prima, qualcuno è stata operata dal chirurgo Nicola Panizzo a Udine? Se si,avete foto? Grazie

65 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    d96
    24 nov 2019
    Miglior commento

    Puffetta37, ho letto il tuo commento e vorei chiederti come ti sei trovata con il dottor Damiano Tambosco perche amche io ne ho sentito parlare e vorrei farmi la medesima operazione che ti sei fatta tu. Potresti dirmi cortesemente all'incirca quanto hai pagato

  • Anonimo
    MagicSilvia
    11 apr 2018

    Così, per sapere a che punto eri :)

  • Anonimo
    Sara1525
    15 mar 2018

    No, mi opererò a Ottobre/novembre. Perché?

  • Anonimo
    MagicSilvia
    15 mar 2018

    Sara ti sei già operata?

  • Anonimo
    Sara1525
    3 mar 2018

    Ely 92....i prezzi ke ho detto sn rivolti alla lipo,ke mi hanno riferito alcuni chirurghi. No di un addominoplastica. Nn so i prezzi loro

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    2 mar 2018

    Ciao Sara, onestamente i prezzi che ho visto io per addominoplastica sono ancora molto più alti e superano persino i 5000, quindi il prezzo che ti hanno fatto direi che è parecchio basso! Però chissà, magari da paziente fidata ti fa un prezzo di favore

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    28 feb 2018

    Grazie ragazze per rispettare le regole! Puffetta37 qui siamo in una comunità di pazienti ( piu' che di medici) , quindi ben vengano informazioni utili per le pazienti! Grazie per averci fatto conoscere questo nuovo e bravo medico :-)

  • Anonimo
    Puffetta37
    27 feb 2018

    Kittycat nn ho mai fatto lipo.....la vaser lipo l’ho fatta insieme all addominoplastica per definire nn avevo tanto da togliere comunque nn è dolorosa

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    27 feb 2018

    Grazie mille Puffetta!appena posso vedo di dare un'occhiata,tu hai fatto la vaser lipo con lui giusto? è più dolorosa di una normale lipo?

  • Anonimo
    Puffetta37
    27 feb 2018

    Kittycat scusami te l’ho chiesto perché nn sapevo se potevo dire il nome nn è su Guidaestetica.......cmq Dott.Damiano Tambasco opera in due cliniche Roma è Salerno se nn sbaglio

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    27 feb 2018

    Puffetta se ti va puoi scrivermi anche qui il nome del chirurgo,come dice, giustamente, Barbara, è meglio non lasciare contatti personali e/o dati sensibili, non tanto per noi quanto per altri che potrebbero appropriarsi degli stessi e creare problemi, purtroppo non tutti sono in buona fede.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    27 feb 2018

    Ciao a tutte vi ricordo che non è consentito (e non è prudente) pubblicare online dati sensibili.
    https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines
    "Non utilizzare i tuoi dati di contatto e nemmeno i tuoi dati personali che possano mettere in pericolo la tua privacy" Sono successe cose spiacevoli in passato quindi vi invitiamo a proteggere la vostra identità. Qui potete parlare di tutto qui, evitate di esporvi. Un saluto e buon proseguimento!

  • Anonimo
    Puffetta37
    26 feb 2018

    Ciao Sara1525...Nn metto in dubbio il parere dei Doc mi sn basata sulla foto che hai postato ...anche se a volte nn tutti ci capiscono” parlo per esperienza”.....ma secondo me ti togli ogni dubbio facendo un eco all addome e puoi decidere meglio il da farsi...scusa è che vuoi dire “sono compatta”.... nn a senso se sei asciutta perche devi fare una lipo....scusa ma sn confusa

  • Anonimo
    Sara1525
    26 feb 2018

    Salve a tutte... Puffetta purtroppo io ho fatto solo prime visite con i chirurghi,i quali toccando e calcolando varie cose mi han detto tutti ke nn possono farmi un'addominoplastica in qnt non ho pelle in eccesso! Io dicevo ke mentre si aspira in teoria ne avanzerà e mi potranno togliere direttamente in un unica operazione tutto...ma niente. Poi uno parla,fa vedere il suo passato etc....e il fatto ke io sn molto compatta e non flaccida,il fatto ke(mostrando le foto) feci vedere qnd persi 15 kg,con alimentazione super proteica(ke ho mollato xké nauseante) io rimango soda e tutto rientra e si asciuga senza dare crolli etc( senza palestra eh,solo dieta) .... Hanno constatato ke con una lipo o vibrolipo (ke toglie molto di più ma rischi molto molto di meno) avendo un buon tessuto è quant'altro si sistemerà tutto senza problemi. Se invece si avranno problemi di pelle in eccesso al max si farà una mini( ma qst me lo ha detto solo un chirurgo su tre che ho visto)

  • Anonimo
    Puffetta37
    26 feb 2018

    Certo....mandami la tua email

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    26 feb 2018

    Se non ti dispiace potrei sapere il nome così magari lo contatto per una visita,non so da dove cominciare per capire chi si occupa di vaser lipo e ho paura di cadere in cattive mani nuovamente.

  • Anonimo
    Puffetta37
    26 feb 2018

    Dopo tante ricerche tante visite.....da un Doc a Roma

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    26 feb 2018

    Tu a chi ti sei affidata?

  • Anonimo
    Puffetta37
    26 feb 2018

    Infatti dici bene nn è il tuo caso.....secondo me risolveresti con la vaser lipo...nn ho dubbi......ho fatto anche quella insieme all addomi...

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    26 feb 2018

    No,ancora no, è in programma ma effettivamente non credo di avere un problema del genere,l'ipotesi di addominoplastica mi lasciò abbastanza perplessa proprio perché il medico sosteneva eccesso di pelle ma davvero non ce n'è...dalla foto credo si veda,il basso ventre è prominente ma non c'è eccedenza cutanea,riesco a tonificare bene la parte alta dove sono visibili gli addominali ma la parte bassa no,per questo propendevo per una lipo,nel corso della visita il medico in questione mi fece vedere altre persone(con pochissimo adipe,anche uomini) che aveva operato con addominoplastica, sinceramente mi sembrò eccessivo,non ho mai voluto un ventre piattissimo solo eliminare l'adipe in più per poter tonificare con la normale attività fisica.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio