Buongiorno a tutte,
sto cercando un medico specializzato nella vibroliposuzione nel Veneto. Sembra che con questa metodologia la guarigione sia più veloce. Chi di voi ha avuto esperienza?vorrei intervenire su pancia e fianchi.
Ciao Antonella,
se non avessi ancora risolto (ma suppongo di sì), ecco qui un link di possibile interesse: https://www.guidaestetica.it/centri/liposuzione/padova
Se hai ulteriori informazioni da condividere.... e ti va .. facci sapere! Grazie!
Capisco, meglio evitare l'estate quindi, tienici aggiornate!!
Preferisco avere la guaina con il freddo. Inoltre , nonostante il dottore mi abbia detto che in quattro giorni torno a lavoro, dubito di sgonfiarmi e di far sparire eventuali lividi in poco tempo.
Come mai dopo l'estate?
Ho parlato con il
Dott Bezzi e mi è piaciuto molto. Lo ricontatterò a settembre
Figurati! Hai trovato qualcosa d'interessante?
Grazie IsaMahl!
prova a leggere anche tra le raccomandazioni qui su guidaestetica, magari ti iautano di piu a farti un'idea
Ciao IsaMahl, ho qualche nominativo ma nessuno caldamente consigliato in particolare. Sembra che nessuno qui abbia avuto esperienze di liposuzione a Padova o vicinanze
Ciao Antonella hai trovato il medico?
In cosa consiste la vibroliposuzione?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.