Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vaser lipo..consigli, esperienze?

Anonimo
Maty91
Palermo (Città) · Creazione: 5 giu 2024

Buon pomeriggio a tutti, vorrei esporvi la mia esperienza riguardo una vaser lipo fatta ormai tre settimane fa, ma che ad oggi mi sta creando qualche perplessità. Mi spiego meglio, ho eseguito un intervento di vaser lipo su addome e fianchi, contestualmente ad una mastoplastica additiva per correzione seno tuberoso. Inizialmente non ho prestato particolare attenzione ai lividi e al gonfiore perché sapevo essere una normale conseguenza. So bene che per il risultato definitivo ci vogliono mesi e che tre settimane non sono nulla, ma ad oggi mi ritrovo con diverse parti dell’addome molto dure e, la cosa che mi preoccupa di più, due “bozzi” (uno nella parte alta e uno nella parte bassa) che sono veramente brutti da vedere. Allo scorso controllo (1 settimana fa) ho chiesto info al mio chirurgo e lui mi ha detto che era normale e che per liberarmene sarebbe dovuto passare almeno un mese/un mese e mezzo dall’intervento. Soltanto che più i giorni passano più a me la situazione sembra peggiorare nonostante la guaina e tutti gli accorgimenti. Non mi ha consigliato massaggi linfodrenanti ma solo carbossiterapia. Sono molto dispiaciuta perché purtroppo non mi vedo molto diversa da come ero prima dell’intervento, non vedo la mia silhouette diversa, anzi di profilo si vedono proprio questo due protuberanze. Inoltre penso che una parte di addome non sia stata completamente trattata, quindi si vede la “disuguaglianza” tra la parte con meno grasso e quella rimasta come prima. C’è da dire che io già di mio avevo due “rotolini” e non una pancia uniforme, cosa che speravo avrei avuto dopo l’intervento ma che ad oggi mi sembra impossibile. Esperienze? Cosa dovrei fare? C’è possibilità che mi venga proposto un ritocco? *il risultato è pressoché quello che vedete, solo che avevo tolto la guaina da una mezz’oretta per lavarla e come mi succede tutte le volte che la tolgo, mi ero un po’ gonfiata.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio