Asportazione nei e macchie su viso

Anonimo
Hachi707
Civitanova Marche · Creazione: 27 ago 2024

Buongiorno a tutti, scrivo perché vorrei farmi levare dei nei piatti dal viso visto che li odio e da anni perdo innumerevole tempo a coprirli (sono marrone scuro). Uno, quello che mi crea più disagio, ha una forma un po' ovale, è piccolo circa 4 mm e si trova tra il naso e lo zigomo destro. Voi direte che è piccolo e tutto, ma io ho sempre il terrore che mi vada via il correttore da quella zona. Cerco qualcuno bravo e disposto a levarmeli (tra cui una macchia data da una cicatrice in mezzo alla fronte) senza lasciare la cicatrice o segni evidenti. In passato sono stata da una dermatologa a Macerata ma si è rifiutata di levarmelo perché non ero maggiorenne e un'altra volta a Civitanova a Villa Pini pure uno mi aveva detto che non aveva senso levarli così piccoli. Per me è importante non vederli più, mi consigliate qualcuno bravo nelle Marche? Grazie!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio