Ciao, un medico mi ha proposto il laser per delle macchie nella faccia, la mia pelle é molto delicata...il laser fa male? E lascia la pelle molto irritata. qualcuno che lo ha fatto? Grazie
Ciao Sabrina,
mi dispiace! Come va? Stai meglio?
Io fatto ieri. Per il momento pentita. Sembro un mostro. Sono diventate scure e devono passare dei giorni prima che vada tutto ok. Non credo rifarò il secondo trattamento. Mi tengo le macchie.
Ok tienici aggiornate!
Non ancora il 1 marzo faccio il controllo e vi farò sapere.
Annamaria hai fatto il controllo?
Ha selezionato alcune, le più evidenti. Fra tre settimane andrò al controllo.Speriamo bene!!!
Bene AnnaMaria, ci tenga informati. Il tema delle macchie è un tema spinoso. Dove si evidenziano sopratutto? Co il laser il dottore è intervenuto su tutte le macchie o ne ha selezionate alcune?
Solo una dopo una settimana ho il controllo.
Quante sedute dovrai fare, lo sai?
Grazie, oggi ho fatto il trattamento e non è stato molto doloroso.
Adesso aspetto di vedere i risultati e vi farò sapere
Io andrei tranquilla, con chi lo fai?
Temo che restino delle macchie che non andranno più via e ho paura di infezioni. Posso stare tranquilla?
Le uniche controindicazioni sono alcune patologie cutanee ( ad esempio connettiviti o Herpes in fase attiva ) e l'assunzione di alcuni farmaci ( antibiotici, alcuni farmaci anti acne, cortisone )
salve anna maria, che effetti collaterali teme?
Dovrei sottopormi al laser co2 per rimuovere le macchie su viso e eliminare le rughe intorno alle labbra.Ho paura di effetti collaterali, potreste rassicurarmi? Grazie.
chiedi che marca usano di dove sei rosalba?
dolore zero, la pelle non si danneggia se è un buon laser
ciao ho una macchia sul naso fa male il laser ? ho puo danneggiare la pelle?
Quindi è consigliabile il laser per le macchie della pelle? sono indecisa, ho paura di peggiorare la situazione
Infatti. Comunque è un bell'aiuto il laser!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.