Ciao a tutte! Mi chiamo Elena e ho 27 anni. Ho un seno da vecchia, che odio e vorrei migliorare una volta per tutte. Non è nemmeno necessario vedermi nuda o in bikini per rendersene conto... infatti vi metto delle foto DA VESTITA per farvi rendere conto di quanto sia grave la situazione. Qualcuna ci è passata? Sinceramente non ho trovato altre ragazze della mia età che hanno fatto interventi del genere, mi sento brutto e davvero sfortunata. Avete qualche consiglio? La soluzione poi si sistema definitivamente o cadono di nuovo in pochi anni? Mi sento la più brutta delle mie amiche, è molto avvilente.
MalaEL qualche novità?
non ti preoccupare Mariposita, neanche a me piace fare polemica. cercavo solo di dare il mio supporto ad Elena :) hai ragione sulle autoprotesi secondo me
Io Mala ho fatto solo Mastopessi,la mia amica Katia ha fatto mastopessi con protesi
Sabry, scusa non volevo causare polemica. Ho detto di quel che vedo dalla foto, ovviamente mi posso sbagliare.
Tra altro avevo visto la foto sul cel e gia visto dal pc è un altra cosa anche perche noto che potresti fare mastopesi con autoprotesi a seconda della taglia che vorresti arrivare.
La dott non è qui sul sito, se hai I ns ta gram la puoi trovare li o su f b
Luna e fa più male la mastopessi con protesi? A te come è andata?
Mariposita, grazie... Io purtroppo faccio fatica ad accettarmi, mi sembra ingiusto ritrovarmi questo seno alla mia età... cerco la tua dott qui sul sito allora...
Sabry esatto, hai capito bene...
Mariposita ma come fai a dire che è tuberoso da una foto così? boh. forse è solo un dimagrimento
comunque sono d'accordo sul fatto che ognuno dovrebbe accettarsi come la modella di cui parli, ma Elena essendo giovane è comprensibile che voglia sentirsi più attraente.
CIAO malael, immagino quanto ti puoi sentire a disaggio.
Da quel che vede hai un seno tuberoso, non sto qui per fare pubblicità a nessuno ma siccome la mia dott ne ha operate tante, se vuoi vedere delle foto puoi andare sul suo I G perché mi sembra di vedere una delle sue pazienti. Il dopo è stupendo e questo può sicuramente tranquillizzarti.
Noi donne siamo tutte diverse, e questo avvenimento mammario così come le asimetríe sono più tosto comuni solo che nessuno va in giro a Dire che ha il seno tuberoso o addirittura che non ha proprio il seno. Ho conosciuto una ragazza ad esempio che aveva 30 è un bambino di 3 anni. Dal servizio fotografico che le stavamo facendo ha dovuto posare nuda e aveva solo i capezzoli, grossi si, Ma solo capezzolo; totalmente piatta, e lei non si vergognava davanti al obbiettivo ma davanti alla vita quotidiana?
Comunque, lanprima cosa da fare a mio avviso è accertarsi e poi pensare al da farsi per migliorare.
Se ti va la dott si chiama MariaGrazia Moio, dai una occhiata; secondo me troverai esperanza di un risultato molto bello.
Mala io ho fatto l’intervento oggi..tutto ok anche se ho un po’ di dolori..
Nel tuo caso non basta una mastopessi semplice come la mia (che non ho perso nessuna taglia) ma con anche inserimento di protesi..la mia amica Katia si guida estetica ha fatto mastopessi con protesi,cerca la sua storia ! :)
si certo c'è quella additiva se vuoi riempire, mi riferivo alla mastopessi normale infatti. con quella additiva se hai tendenza al seno cadente non so come può andare
Perché dici che dovrei perdere una taglia? Ho letto che c'è anche la mastopessi additiva, mi sono informata un po' in questi gg
che misura di reggiseno usi Elena? non ti dispiace che l'intervento ti farà perdere un pochino?
Faccio mastopessi senza inserire protesi!! Anch’io ho una situazione simile alla tua e dovrò fare l incisione ad ancora.
il gruppo si chiama :Gruppo operate ottobre 2018 mastoplastica
Ciao Luna! Ma fai una mastoplastica o parti anche tu da una situazione come la mia?
Dov'è il gruppo? Trovo solo quello di supporto mastopessi.
Ciao Mala,ti capisco benissimo..e io ne ho 21.
Io mi opero il 10 ottobre..per vari consigli puoi seguire il nostro gruppo di operate questo mese o anche di settembre per farti un idea migliore ! ;)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.