Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

3 mesi post mastopessi

Anonimo
Taty090
Salerno (Città) · Creazione: 31 mag 2022 · Ultima risposta 31 mag 2022

Salve a tutti, ho effettuato 3 mesi fa una mastopessi con protesi round block perché avevo un seno svuotato e cadente in seguito a 3 gravidanze e allattamento. Questo è il mio risultato ma non riesco a giudicarlo. Secondo voi è un bel seno? Avrei potuto avere un risultato migliore? Dopo tanta sofferenza e sacrificio non riesco a godermi il risultato. Grazie a tutti quelli che risponderanno

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    31 mag 2022

    E allora ...goditi il décolleté pieno, e vai di bikini come nn ci fosse un domani🤣😜

  • Anonimo
    Taty090
    31 mag 2022

    A dire il vero ha fatto tutto il chirurgo, ha scelto il taglio e anche la misura della protesi. Sinceramente non mi sentivo di scegliere un qualcosa della quale ne conosco ben poco 😕 mi sono completamente affidata!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    31 mag 2022
    Miglior commento

    Io avrei tanto preferito, mi proponesse la roundblock, perché ho il terrore di uscirne deturpata...e in più pago🤣, ma x il grado di ptosi , mi ha detto x ben 2 volte, ( ho fatto 2 visite prima di decidere), che mi tocca la T invertita🤦‍♀️🙈🤦‍♀️

  • Anonimo

    Anonimo

    31 mag 2022

    Ciao, direi un buon risultato, tenendo conto che hai fatto round block, cicatrici praticamente inesistenti, forse con la mastopessi con t invertita, avresti liftato un po di più...ma lo avrai valutato con il tuo chirurgo...o no!?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio