Ciao a tutte ragazze, finalmente ho realizzato il mio sogno! Giorno 5 mi sono sottoposta all’intervento per una mastopessi. Che dire, ho avuto una ripresa fantastica, zero dolore o fastidio (oltre la pesantezza ma ci sta). Adesso ho un cruccio, leggendo sul forum ho visto che alcune ragazze hanno perso la sensibilità ai capezzoli (o a tutto il seno), solo che non ne ho trovato nessuno che poi dicesse se la sensibilità è tornata. Io subito dopo essermi svegliata ho toccato i seni e sento tutto, il capezzolo destro è iper sensibile ma quello che mi preoccupa è il sinistro, se lo tocco è come toccare il nulla. Ovviamente sono spaventata, dal giorno dell’intervento ad oggi non è cambiato nulla, nemmeno un po'. Oltre tutto è più viola dell’altro ed entrambi sono schiacciati. Qualcuno sa dirmi se c’è passato? Se poi alla fine la sensibilità è tornata e dopo quanto e se i capezzoli torneranno a prendere la loro forma in fuori? Grazie mille in anticipo!
A me e’ costato 9,5k con le polytech blite anatomiche
Ciao ES98 . Posso chiederti quanto ti è costato l intervento di mastopessi con protesi? Grazie
Grazie a tutte ragazze!! @Jessica palladino non mi preoccupa quello sensibile perché mi aspetto che comunque torni alla normalità, mi spaventa il fatto di non sentire proprio niente di niente all’altro😣😣😣
Non so dirti se capita a tutte… però quando si lavora così tanto sul capezzolo rispetto ad una semplice mastoplastica con altro ingresso direi di sì..
Operata di mastopessi il 15/11
Tranquilla! I miei iper sensibili entrambi, quasi fastidioso a contatto con il reggiseno.
Il mio chirurgo mi ha detto di avere tanta pazienza ❤️
🥴 caspita! Ma è una regola il fatto di perdere la sensibilità? Io farò intervento a fine gennaio. Mastopessi con protesi
Ciao! Io ho fatto maatopessi con protesi il 15/05. Ad oggi il sinistro sento qualcosina e il destro poco niente. Mia sorella ha detto che le ci è voluto quasi un anno e mezzo!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.