Ciao ragazze! Manca poco all'operazione. Mi sono recata dal medico per chiedergli se potessi mettermi in malattia per questo genere di operazione. La sua risposta è stata di sì! Che è comunque un'operazione a tutti gli effetti anche se estetica, e quindi la malattia mi spetta per il post intervento perché assolutamente non posso lavorare. Mi ha anche tranquillizzata dicendomi che lo ha fatto con parecchi pazienti per lo stesso motivo ovvero chirurgia estetica (ma magari operazioni diverse, mi ha parlato ad esempio di una rinoplastica). Voi come avete fatto ad assentarvi da lavoro? Non so se fidarmi del medico. Ho anche provato a ribattere ma lui era certo.
Ciao! È passato un po’ di tempo spero hai combinato. A me il chirurgo e anche io patronato che mi segue (lavorando in agricoltura) mi hanno detto che l’inps non paga la malattia da intervento estetico (solo se è un caso di problematica: seno grande -mal di schiena)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.