Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrici mastopessi e muscoli

Anonimo
Myl
Beauty Influencer
Catania (Città) · Creazione: 29 mar 2023 · Ultima risposta 23 feb 2024

Buongiorno, potreste per favore darmi un parere sulle mie cicatrici, è un lavoro fatto bene secondo voi? È normale che nel seno destro ho la sensazione che il muscolo sotto il seno, il dentato se non sbaglio, è come se mi si accavallasse senza fare movimenti particolari, facendo le normali faccende di casa senza alzare pesi. Sono 20 giorni che sono stata operata. Il dolore lo sento proprio sotto la parte del seno destro, dove si vede la pelle tirata e rientrata sotto il solco sotto mammario, in direzione della cicatrice verticale, può essere collegato quello che sento? È normale? Si risolverà? La cicatrice con quel rotolo di pelle sotto nel solco sotto mammario è normale? È un lavoro fatto bene? Si appianerà o è stata fatta male? In tal caso quando si può intervenire? Stessa cosa per la differenza tra i seni, quando e come si può intervenire? Ho messo la situazione di partenza, secondo voi era necessario mettere due protesi differenti? A me ha messo 350 anatomica in dual plane. Alle mie rimostranze, il medico e la segretaria mi hanno detto di stare tranquilla che andrà tutto apposto, vorrei capire se è vero o me lo dicono solo per farmi stare tranquilla.

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    23 feb 2024

    Il fastidio al seno destro permane ma mi è stato detto k è normale, k magari la postura, visto k tra poco faccio un anno di fare l ecografia e mandarla, che tutti i difetti li vedo io ed è stato fatto un signor lavoro senza complicazioni visto k le pessi spesso danno problemi…. Una delusione… non si prendono le pazienti X visionarie si dovrebbe analizzare il problema insieme con umiltà e offrire una soluzione e non che gira e rigira la frittata ha ragione

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 ott 2023

    Ho appuntamento fine novembre

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 ott 2023

    Si purtroppo si

  • Anonimo

    Anonimo

    23 ott 2023

    quindi dovrai reintervenire? hai parlato con il tuo kir?

  • Anonimo

    Anonimo

    23 ott 2023

    non ho capito scusami sono nuova 😂 ti devo mandare un email dove?

  • Anonimo

    Anonimo

    23 ott 2023

    non ho capito scusa sono nuova 😂 posso mandarti un email?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    23 ott 2023

    Se scrivi una mail senza at e .

  • Anonimo

    Anonimo

    23 ott 2023

    Myl come faccio a scriverti in privato?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    22 ott 2023
    Miglior commento

    Il papocchio che c era si ma dove era fatta bene si può dire k non si vede più il resto è visibile e a centro del seno il dx c è un eccesso di pelle k è rimasto

  • Anonimo

    Anonimo

    22 ott 2023

    ciao alla fine le cicatrici erano fatte bene sono guarite?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    1 set 2023

    Ciao, si le cicatrici si sono appiattite sarebbe un pó da revisione quella di dx solco sotto mammario dalla parte interna perché ha lasciato una forma un pó strana ma aspetto di andare a controllo xk non sono rimasta contenta della dimensione e della differenza tra I due seni e vorrei sistemare le cose se è possibile

  • Anonimo
    Veve
    1 set 2023

    Ciao come stai? Le cicatrici si sono appiattite?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio