Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consigli post operatorio mastopessi

Anonimo
Vane011
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 3 apr 2018 · Ultima risposta 3 mag 2018

Ciao a tutte!
Finalmete dopo anni (a me sembrano secoli) mi sono operata di mastopessi con protesi. Ho inserito protesi di 300 cc. Condivido volentieri con voi alcuni consigli della mia Dottoressa per il post operatorio:

-✅ Le prime 24/48 ore dopo l'operazione il seno è super infiammato, bisogna seguire alla lettera le indicazioni del medico. E' normale vedere ematomi nella zona circostante.

-✅ La prima settimana è fondamentale per una buon recupero. La primera semana es fundamental para una buena recuperación. Riposo assoluto nelle prime 48 ore ed evitare sforzi il resto dei giorni.

-✅ Evitare tassativamente movimenti che implichino rischi. Le braccia siu devono usare il meno possibile non dormire di lato o a pancia in giu' fintanto che ill medico non da il via libera.

-✅ Non bagnare il petto fino a che non lo dice il medico, si invece a creme neutre per la secchezza delle pelle e per migliorarne l'elasticità.

-✅ Se notiamo qualiunque dolore insolito , macchie di sangue nel bendaggio febbre o altro contattare immediatamente il medico, che sia di notte, di giorno festivo e di notte nei giorni festivi!

Un saluto
Vane

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    3 mag 2018

    Posso chiedere a chi si è operata che tipo di anestesia ha fatto?

  • Anonimo
    Patty79
    6 apr 2018

    Ottimi consigli!!! Grazie!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 apr 2018
    Miglior commento

    Hai delle foto Vane? Che tipo di intervento hai fatto? Sottomuscolo?

  • Anonimo
    Vane011
    Beauty Influencer
    4 apr 2018

    Ciao Barbara, c'ho provato ma non so cosa è successo ma non ci sono riuscita. Ci riprovo a casa oggi. Grazie!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    4 apr 2018

    Ciao Vane, grazie, ottimo tema di foro! Ricordati pero' di aggiornare la tua esperienza!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio