Ciao a tutte, oggi ho effettuato una prima visita con un chirurgo della mia zona. È stata la mia prima visita in generale quindi non so bene quali possano essere i costi medi. Mi ha preventivato l’intervento di mastopessi più protesi per 16.000€. A me sembra un po’ esagerato, sinceramente mi aspettavo meno, ma sono questi i prezzi attuali? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao io ho eseguito 2 mesi fa una mastopessi con protesi da 435cc tonde e ho speso 9.000€ intervento eseguito in Puglia. Tutto perfetto super soddisfatta. L’unico problema avrei messo 500cc le vedo piccoline. Sono alta 1.70 x 60kg.
Io sono a Roma il più caro che ho trovato è stato €10000 gli ho riso in faccia, addirittura voleva operarmi in una clinica dei surgery toccata e fuga.
Ho sentito più di un medico e una mastopessi con protesi è all'incirca su per giù sugli 8.500 euro
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.