Ciao a tutte, oggi ho effettuato una prima visita con un chirurgo della mia zona. È stata la mia prima visita in generale quindi non so bene quali possano essere i costi medi. Mi ha preventivato l’intervento di mastopessi più protesi per 16.000€. A me sembra un po’ esagerato, sinceramente mi aspettavo meno, ma sono questi i prezzi attuali? Grazie a chi mi risponderà.
posso chiederti da che chirurgo sei andata che ti ha fatto questo preventivo? le protesi erano in dual plane o sotto ghiandolari?
Ciao, io operata in anno fa, mastopessi con protesi, a catania. 11.500 €. Non sono pochi! Ma devo essere sincera.... a parte le mie cicatrici , lo rifarei xke il risultato secondo me è bellissimo.
È davvero caro, il costo si aggira sui 10000 euro ,poi dipende ,se devi rimuovere anche vecchie protesi magari costa un po' di più ma non ho mai sentito quelle cifre
Ciao io ho eseguito 2 mesi fa una mastopessi con protesi da 435cc tonde e ho speso 9.000€ intervento eseguito in Puglia. Tutto perfetto super soddisfatta. L’unico problema avrei messo 500cc le vedo piccoline. Sono alta 1.70 x 60kg.
Io sono a Roma il più caro che ho trovato è stato €10000 gli ho riso in faccia, addirittura voleva operarmi in una clinica dei surgery toccata e fuga.
Ho sentito più di un medico e una mastopessi con protesi è all'incirca su per giù sugli 8.500 euro
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.