Buonasera a tutte, vi scrivo a distanza di 2 mesi dal mio intervento, volevo una bella quarta abbondante ed invece una volta che l’edema è andato via (non so a questo punto se parzialmente dato che l’assestamento si raggiunge a 6 mesi) mi ritrovo con una terza credo coppa B. 😭 Tra l’altro tra i due seni ci sta una mano di distanza e qualche piccola differenza tra forma e altezza di capezzolo (cosa da poco). In questi casi il chirurgo cosa può fare? Io sto ancora pagando il prestito per il mio seno, e non posso permettermi di pagare di nuovo.
Ciao Es98. Che protesi hai inserito? So che se ci sono problemi il chirurgo opera gratuitamente ma devi pagare eventuale sala operatoria e nuove protesi. Io ho ho avuto tanto gonfiore, partivo da una seconda scarsa, ho inserito 375 cc anatomica e ho una 4ª (anzi 3ª coppa C perchè ora che ho un reggiseno in cotone semplice la 4ª di giro mi sta larga), se provo una terza con ferretto oltre che non stare in larghezza mi traboccano fuori. Io ho un seno leggermente meno pieno dell’altro ma mi accorgo io quando le tocco o guardandole di profilo ma partivo con una mammella con piu ghiandola. Quello che mi domando io se dovessi perdere qualche chilo se perderei volume anche li …. Il chirurgo me le ha messe sotto muscolo visto che non avevo abbastanza grasso sul torace
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.