Questo è il risultato dopo due mastopessi in 8 mesi. Il mio chirurgo ha inserito protesi da 450 cc in poliuretano. Sì sentono tantissimo i bordi, e protesi sono visibili ad occhio nudo infatti non posso indossare maglie scollate. Ringrazio a chi mi darà un parere.
La tecnica giusta per te la deve conoscere lui che è il chirurgo ! Doveva effettuare una sottomuscolare visto che sei così magra !! Non so che dirti davvero 😟 dovrebbe essere lui comprensivo ! Anche io ho pagato 9 mila per una mastopessi round block 😱
Ragazze io ho pagato più di 10 mila euro per due interventi e viene data la colpa dal chirurgo alla mia magrezza,non so veramente che fare perché con lui non riesco a trovare un punto d’incontro.
A questo punto che posso fare?
Secondo me è questo il risultato definitivo ... io tornerei da chi ti ha operata e vedere che soluzione potete trovare . So che possono nascondere i bordi con il lipofilling
Potrebbe essere un risultato già definitivo in quanto le protesi essendo rivestite in poliuretano tendono a stabilizzarsi prima nella sede di impianto però non sono un chirurgo e di conseguenza la domanda come anche tu hai accennato è meglio rivolgerla direttamente a loro.
Io ho fatto due interventi in 8 mesi pagati entrambi da uno dei chirurghi considerati tra i migliori a Napoli,operata nella clinica migliore di Napoli.
Il mio problema è che la protesi destra è come se salisse quindi non posso mettere nulla di scollato perché si nota.
Quello che vorrei capire se secondo voi è un risultato da considerare già definitivo?
Non so perché non mi fa caricare la domanda ai dottori.
A me non dispiacciono che si vedano "finte" anzi trovo che attraggano di più gli sguardi 😅 però il chirurgo avrebbe potuto quantomeno essere più scrupoloso nel renderle simmetriche anche perché le protesi in poliuretano dove le impianti lì rimangono (nota positiva a parer mio visto che invece quelle di silicone normali tendono a scendere più facilmente)
Ho fatto il primo intervento il 1 febbraio 2024 ed il secondo il 18 ottobre 2024 questo è il risultato cosa posso fare secondo voi?
Ciao in che senso due mastopessi?
Io ho fatto mastopessi da 15 GG e non si vedono assolutamente
Mi dispiace tanto che non sei soddisfatta😔
Ciao , mi dispiace tu non sia rimasta soddisfatta ☹️ le protesi si vedono moltissimo ... le hai inserite sottoghiandolari ? Anche io ho fatto da una settimana una mastopessi round block con protesi anatomica in poliuretano sottoghiandolare ma non si vede per nulla la protesi 😖
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.