Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Due mesi dopo la mastopessi con protesi

Anonimo
Rusthy
Nibbiola · Creazione: 25 nov 2016 · Ultima risposta 25 nov 2016

Ciao ragazze,

oggi sono passati due mesi dall'intervento di mastopessi con protesi che ho fatto e volevo condividerlo con voi! All'inizio vedevo il seno enorme, ma ora é sceso e si sta assestando, lo vedo sempre piú naturale, I I primi due giorni dopo l'intervento ho notato qualche dolore, ma poi basta,

Sono super contenta del risultato!!

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    nea148
    25 nov 2016

    Anche io vorrei fare una mastopessi… il mio seno é diventato cadente dopo l’allatamento e solo mi piacerebbe che tornasse sodo come prima.

  • Dott. Marco Pagnoni

    · 25 nov 2016
    Miglior commento

    Nella mastopessi la cicatrice attorno all'areola è praticamente una costante, poi a seconda dei casi, si può estendere verticalmente verso il solco sottomammario e a volte anche orizzontalmente lungo parte del solco o lungo tutta la sua lunghezza.

  • Anonimo
    Rusthy
    25 nov 2016

    A me han fatto un taglio attorno al capezzolo e uno sotto il seno e per il processo di cicatrizzazione non ho avuto nessun problema

  • Anonimo
    Yvy
    Beauty Influencer
    25 nov 2016

    Mi fa piacere che tutto sia andato bene. Io ho dei dubbi sulle cicatrici, mi puoi dire qualcosa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio