Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

finalmente, sono pronta

Anonimo
gi82
Milano (Città) · Creazione: 1 ott 2017 · Ultima risposta 28 giu 2018

è arrivato il momento che aspetto da quando ero una ragazzina

47 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MissCuorInfranto
    28 giu 2018

    Ciao Gi, come stai ora? Hai fatto mastopessi con protesi o senza? Grazie per un aggiornamento gradito :-)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    2 nov 2017

    Gi, complimenti per il seno, finalmente lo vedo e posso dire che è davvero bello!

  • Anonimo
    gi82
    2 nov 2017

    Ciao cinzia, Si sono davvero contenta, Anche perché avevo paura di sbagliare nella scelta, ho letto vari commenti di ragazze che hanno avuto paura di esagerare sono rimaste un po' deluse volendo qualcosilna in più, Io sono un ancora gonfia, ma si vede che sarà un bel seno importante una terza piena sono felicissima:-)

  • Anonimo
    MichiamoCinzia
    2 nov 2017

    complimenti davvero bellissime!! sei contenta della taglia raggiunta?

  • Anonimo
    gi82
    30 ott 2017

    Ciao patty, Io penso di essere una terza abbondanti il reggiseno post operatorio che mi ha dato la clinica c'è scritto 34B. io avevo già un po' di seno anche se era giù tantissimo..ho messo 350 CC protesi della Mentor rotonde Plus moderate Che vuoi dire profilo alto :-)

  • Anonimo
    Patty75
    30 ott 2017

    Ciao gi82 posso chiederti che taglia hai raggiunto? quanti cc? complimenti!!

  • Anonimo
    gi82
    27 ott 2017

    grazie mille è vero Sono contentissima veramente ...appena ho un secondo vado a controllare le mie gemelline anzi gemelloni rsrsrs per ora!!!, non vi ho detto che il day hospital mi è stato fatto dalla Chirurgia Estetica 24. Sono loro che si sono occupate di tutto il mio tempo lì in Slovenia. ci hanno preso in stazione si sono occupate di noi in tutto e per tutto e quando tutto era già ok Finito ci hanno riaccompagnato in stazione veramente eccezionali, tanto di capello!!!!!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    27 ott 2017
    Miglior commento

    Ciao gi, sono molto contenta per il tuo intervento, la tua gioia trapela davvero tanto e questo mi rende molto felice! Hai già aperto l'esperienza? Sono molto curiosa di vedere un po'! ;) ...e naturalmente congratulazione per il tuo seno nuovo di zecca!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    Wow Gi82! Che bella esperienza! E di già si può vedere che hanno fatto un bellissimo lavoro. Complimenti! Immagino quanto sarai contenta!

  • Anonimo
    gi82
    27 ott 2017

    E scusate l'errore grammaticale, perché faccio tutto col registratore vocale, e prima di inviare volevo correggere ma purtroppo erroneamente ho schiacciato invia, quello che intendevo dire che mi hanno accompagnato per tutto dove dovevo andare dalla clinica alla casa dalla casa al bancomat dal bancomat al supermercato ho trovato delle persone disponibili e gentile mi hanno fatto un tè caldo nel momento che avevo tanto dolore tutto il tempo a chiedermi se avevo bisogno di qualcosa, Io ho vissuto un'esperienza molto positiva, se devo dire una pecca, che purtroppo io col chirurgo non ho potuto comunicare molto, c'è stata Nadia che ha fatto da interprete perché io non parlo l'inglese, e lui non parla molto l'italiano, e quindi non ho potuto parlare tanto con lui e questo purtroppo mi è dispiaciuto, ma ha fatto un lavoro stupendo ci siamo capiti Sono contenta che ho preso un consiglio di una persona che ha detto di portare una foto di come vorrei il risultato in modo che il chirurgo capisca di che cosa stiamo parlando e sono contenta di averlo fatto virgola perché dopo che ha visto la foto ha detto Mi ha aumentato di 50 e miele, e ha detto che comunque per la mia fisicità ci stava si poteva fare tranquillamente Quindi sono contenta di aver fatto mio questo consiglio, ringrazio a tutti della clinica, e Ringrazio tutti della struttura che mi ha accolto con tanto garbo, pulizie e gentilezza

  • Anonimo
    gi82
    27 ott 2017

    Ciao a tutte, Finalmente ho fatto il mio intervento, è andato tutto a mille meraviglie, io sono veramente felice ho realizzato questo sogno, mi sono operata clinica di Ancarano in slovenia, mi ha operato lo staff del dottore Fabian in particolare il chirurgo Matic fabjan, molto capace molto professionale, una clinica pulita all'estremo, il mio primo ricordo dopo l'anestesia, è questo Odore molto forte di sterilizzato virgola grazie a Dio è andato tutto bene, mi sono ritrovata con delle persone eccezionale, gentile educate e disponibile in particolare Nadia mi è rimasta nel cuore, devo assolutamente parlare anche del Day hospital, che mi hanno aspettato i miei stazioni del treno, mi hanno portato a questa struttura, dove avevo una camera con bagno con frigo con la televisione tutto molto bianco tutto molto pulito, sono stata ricevuta con molto rispetto e attenzioni di queste persone, e quindi mi hanno portato dalla dalla struttura alla clinica dalla clinica alla ora Poi ho avuto un problema Ho dovuto prelevare mi hanno preso e mi hanno accompagnato al Bancomat più vicino mi hanno accompagnato anche al supermercato a prendere due cose virgola Non immaginavo che erano un popolo così disponibile e ora ho il mio seno come lo immaginavo, so che è ancora gonfio, ma sono già innamorata di questo risultato, mi stupisco in pensare che sono andata a farmi fare un intervento chirurgo, e sono tornata a casa con tante belle sensazioni che mi hanno lasciato la clinica e le persone che poi hanno preso cura di me e del mio accompagnatore che mi sono portata il mio figlio grande di 17 anni, Quindi grazie di tutto e farò altre recensioni, perché le cose quando sono belle vanno raccontate, e vi faccio vedere le mie foto, è se mi volete contattare privatamente sarò felice di parlare senza nessunissimo problema,

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 ott 2017

    No, sottoghiandola, penso per via della pessi... Io sento tirare un pochino se alzo le braccia perciò evito, me ne sto buona per un mese come ha detto il dottore e basta... ed è ancora un po' gonfio ma è normale dopo due settimane soltanto... Mamma mia, non vedrai l'ora di rivedere la tua bimba! Anche la mia ha 2 anni :)

  • Anonimo
    gi82
    24 ott 2017

    Ciao Eli 92, Ma tu hai fatto sotto il muscolo? Io devo dire che riesco a muovere le braccia, ho un po' di fastidio ma ci riesco. Non voglio strafare.. ho paura di esagerare perché mi sento abbastanza bene con le braccia,.. io domani rientro a casa e riabbraccerò la mia piccola che ha 2 anni praticamente e non sarà facile anche gestirla, perché non potendo prenderla in braccio, non so come farò. il seno? Come Lo vede, ancora gonfio? baci baci

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 ott 2017

    Ciao gi! Ti sono vicina! Vedrai che pian piano ti abituerai e dolore e fastidio diminuiranno! Io tutto ok, sono solo in crisi di astinenza persino di cose banali che prima facevo costantemente, come prendere il piatto dallo scolapiatti o una santissima doccia come si deve... per non parlare di mia figlia che si meriterebbe tutto un capitolo a parte...

  • Anonimo
    gi82
    24 ott 2017

    eli 92 come stai?? come sta andando??

  • Anonimo
    gi82
    24 ott 2017

    Ciao a tutti, Buongiorno, Ieri mi sono sottoposta ad intervento di mastopessi con protesi, vi ho postato la mia foto, Sono tutta fasciata, ho messo 350ml mentor, subglandula, tanto dolore nelle costole, per via della fasciatura che mi stringi un po' tanto, Però va sempre un po' meglio, Per ora sono contenta non vedo l'ora di vedere il risultato

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Ciao gi, ti ringrazio! Io ho messo una terza piena, siccome avevo un seno asimmetrico e partivo comunque da una quarta il dottore mi ha messo, dopo la mastopessi, due protesi differenti, una da 240 e una da 310. Comunque no, non sono più fasciata, però indosso sempre il reggiseno contenitivo!
    Immagino la tua emozione Gi!

  • Anonimo
    gi82
    18 ott 2017

    Ho appena visto le foto e Eli92, molto belli, le cicatrici sono già in fase di guarigione, che taglia hai messo? Comunque complimenti sono davvero belli

  • Anonimo
    gi82
    18 ott 2017

    Adesso vado a vedere Eli 92, Quindi come va con il dolore? Tu hai fatto sottomuscolo o sottoghiandola? Le cicatrici ci sono se vedono tanto, o tu sei ancora infasciata, io ragazze mi opero lunedì, sono felicissima e ansiosa

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    18 ott 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio