Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo di sostegno per mastopessi (anche additiva)

Eli92
Eli92
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 30 nov 2017 · Aggiornamento: 2 giu 2023

Ciao a tutte,
ho notato che nel forum si parla tanto di mastoplastica e poco di mastopessi. Io in primis, operata di mastopessi additiva, ero andata alla ricerca di sostegno in un'altra sezione. Ma poi ho pensato, perché non aprire un apposito gruppo di sostegno per aiutare chi si trova o chi si troverà nella mia stessa situazione a superare le paure tipiche del pre e del post operatorio? Ricevere consigli o alleviare timori è di grande aiuto e questo lo so con certezza, quindi non esitate a porre tutti i vostri dilemmi che vi affliggono o aiutatemi nell'aiutare chi è sommersa di dubbi o preoccupazioni!
Per cominciare condivido pure la mia esperienza:
↪️ https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-additiva-seno-asimmetrico-6545
Vi attendo in tante!
un saluto,
Eli

N.b. Eli92 è una delle nostre Beauty Advisor ♕♕♕:
↪️ https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275
☕️⏲ Articoli utili
Il ruolo del chirurgo nel mio intervento
↪️ parte prima: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-parte-prima
↪️ conclusioni: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-conclusioni
Quando il medico dice NO
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/quando-il-medico-dice-no
Come gestire il post di un intervento se qualcosa non va
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/come-gestire-il-post-operatorio-di-un-intervento-o-un-trattamento-che-non-e-andato-bene

1993 commenti

Annuncio
  • Solounsogno
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

Mamma12 purtroppo sono RARI i medici che fanno revisioni di altri medici...ne so qualcosa! Di dove sei?

• Chiaracache
    Chiaracache
    2 giu 2023

Stella non ho parole.. mi dispiace tantissimo😔 ma come è possibile😔 ti abbraccio fortissimo.. io boh veramente mi dispiace un sacco

• Stella1981
    Stella1981
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

Ciao Chiara …purtroppo ho un carcinoma al seno … e avevo fatto la mastopessi con protesi solo 9 mesi fa …

• Chiaracache
    Chiaracache
    1 giu 2023

Stella, io mi sono persa via con la mia guarigione del cavolo, ma cosa è successo?😭
    Spero di aver capito male..🥺

• Myl
    Myl
    Beauty Influencer
    26 mag 2023

Forza cara Stella mi dispiace tanto per questa situazione sii forte e supererai tutto prestissimo, siamo guerriere non solo donne... e questo brutto male vuole il pugno di ferro, come dice soleil dopo k ti daranno l'ok potrai pensare a rimetterle se vorrai, l'importante è la forza, la fede e la determinazione, siamo tutte con te, in bocca al lupo e che Dio ti benedica💪🤞🙏🏻❤️

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    26 mag 2023

Stella come mi dispiace 🤦🏼‍♀️ ….vedrai che una volta guarita le metterai di nuovo….e passerà tutto❤️Ti auguro davvero di cuore di superare tutto in fretta❤️🙏abbi fede

• Stella1981
    Stella1981
    Beauty Influencer
    26 mag 2023

Ciao Soleil mi operano il 6 giugno ..ma purtroppo devo togliere le protesi ..non tanto per l’intervento in se ma perché potrebbero portare problemi durante la radioterapia… pazzesco quello che mi sta succedendo …spero solo di guarire presto … un bacio a tutte

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    25 mag 2023

Buonasera ragazze…Stella tutto bene come stai?

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    25 mag 2023

Mamma12 ciao infatti non so perché non ti abbiano fatto la T invertita perché purtroppo a te serviva quella…cosa ha detto il chirurgo che ti riopererà

• Myl
    Myl
    Beauty Influencer
    24 mag 2023

Sei stata tu ad insistere col chirurgo o è stato lui a consigliarti? È da denunciare

• Myl
    Myl
    Beauty Influencer
    24 mag 2023

Ciao mamma12 non ti posso aiutare ma hai fatto pessi roundblock? È sempre consigliabile la t invertita, quando è passato dall'intervento?

• mamma12
    mamma12
    24 mag 2023

Ragazze chi di voi ha fatto revisione coca dell’areola? sono in una situazione disastrosa

• Annette84
    Annette84
    22 mag 2023

Grazie Soleil, è da qualche giorno che prude meno, secondo me erano anche i cerotti e le garze sui capezzoli. Da quando li ho tolti la situazione è migliorata tantissimo.

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    21 mag 2023

Come ti senti, ti fa male?

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    21 mag 2023

Stella ma quando ti devi operare?il giorno preciso intendo?

• SoleilMRC
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    21 mag 2023

Annette si anche a me prudeva tanto perché è la pelle che sta facendo spazio alle protesi …io usavo bio oil

• Myl
    Myl
    Beauty Influencer
    20 mag 2023

Mi sembra di sì ma sai k non ricordo se andava meglio con la connettivina o con l'olio

• Annette84
    Annette84
    20 mag 2023

Ragazze, altro consiglio. Anche a voi prudevano tantissimo?? Non parlo delle zone interessate dalle ferite e dai punti, ma della pelle tutta intorno . Sono ipersensibili! Trovo sollievo solo se tolgo tutto e le tengo libere.

• Annette84
    Annette84
    19 mag 2023

Si Myl, anatomiche a goccia, alta proiezione

• Myl
    Myl
    Beauty Influencer
    18 mag 2023

Ma è anatomica la tua protesi annette?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio