Ragazze mi opererò giovedi di mastopessi additiva. Considerando la situazione iniziale del mio seno di cui posto foto , inserenfo 385 g allergan natrelle sottoghiandola tonde alto profilo, arriverò ad una quarta?
Ciao Alyyy,
tu ti sei già operata o stai cercando info sul trattamento?
Ciao Roberta con chi ti sei operata? Hai foto aggiornate? :)
Roberta come procede il post? Hai tolto il contenitivo?
Roberta auguri!Posso chiederti se avevi fatto qualche tipo di assicurazione?
Beh, dalle foto si direbbe che sta procedente alla grande!
Tesoro questo è l' ottavo giorno
Quanto è passato ormai dall'intervento? Io domani faccio una settimana, il dolore è già diminuito, ma non vedo l'ora di tornare autonoma e poter fare tutto da sola e senza aiuto
Ciao ragazze tutto ok, dolori forti non ne ho più. Solo il seno sx mi da leggermwnte più fastidio rispetto al dx
Ciao Roberta, che bel risultato!
Complimenti Roberta, come ti senti?? comprati gia i nuovi reggiseni??! <3
Roberta.sono bellissime! Complimenti al chirurgo!
Ragazze ho aggiunto qualche foto anche qui ♡
Simon infatti chiedevo perchè sono le stesse che metterò io domani :) Il fatto che sono garantite a vita mi tranquillizza molto, rispetto ad altre protesi che sono garantite solo 10 anni e poi per rinnovare la garanzia devi pagare un tot non indifferente ogni due anni...
Ciao Roberta, ci mandi il link della tua esperienza? Sono curiosa!
Wow roberta sono strafelice per teeee
Ciao ragazze grazie mille a tuute. Io sto benissimo ho messo già le prime foto nell'esperienza. L'intervento è andato benissimo ed io non ho dolore
Le allergan è un'ottima marca di protesi garantite a vita. Ho deciso di mettere quella tonda per.evitare che si giri nel corso del tempo il risultato è.effetto push up. La chirurga si chiama Veronica Catania
Ciao rocchisimona non scrivi la tua esperienza con foto?
ciao rocchisimona con chi ti sei operata? il risultato com'è? perché anche a me piacciono le tonde fammi sapere:)
RocchiSimona2, ciao! Come ti trovi con le Allergan?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.