Buonasera ho fatto una mastopessi secondaria dopo un anno dalla mastoplastica additiva andata malissimo. Il chirurgo mi ha messo una protesi da 360 cc. Il seno già dai primi giorni era uno diverso dall’altro e in più dopo qualche mese è sceso. Ho passato un anno infernale non riuscivo a guardarmi allo specchio e in più il seno mi dava fastidio perché era grosso. Mi accordo con il chirurgo di fare una mastopessi che ho fatto 3 giorni fa, oggi mi hanno tolto la benda per mettermi il reggiseno, non avevo neanche il coraggio di guardarmi allo specchio, dopo vari incoraggiamenti mi guardò e rivivo quello che ho visto l’anno scorso due seni completamente diversi l’uno dall’altro. Il sinistro sempre gonfio il destro no mi riviene detto che è normale sono passati solo 3 giorni, ma io ho paura di avere di nuovo ragione è che il mio seno sarà ancora diverso l’uno dall’altro. Il chirurgo non mi ha voluto neanche cambiare la protesi perché diceva che poi il seno era ancora più cadente ma io gli ho detto che volevo al massimo una terza e lui mi ha detto che mi toglieva più ghiandola. Ho di nuovo pagato 1500 euro per l’operazione oltre al viaggio per andare nella sua clinica. Sono disperata! Vorrei un parere metto le foto del prima e del dopo grazie.
Io l ho fatta tre mesi e mezzo fa e so già che la situazione non cambierà perché la maggior parte del mio seno è volume mio. Io non resisterò mesi e mesi così.
Veramente?? Anche io sono nella stessa situazione circa. Dopo una mastopessi additiva ho differenza di volume tra i due seni che per quanto si dica minima, a me crea un disagio tale da non uscir più di casa. Ho delle piccole protesi che voglio rimuovere subito. Sto malissimo.
Mi devo operare di nuovo!
Ciao cara.. Alla fine hai risolto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.