Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Increspature due settimane post mastopessi

Anonimo
Didii
Vicenza (Città) · Creazione: 15 lug 2022 · Ultima risposta 13 mag 2023

Buongiorno, 15 giorni fa ho fatto un intervento di mastopessi additiva e sono state inserite protesi 300cc mentor sotto il muscolo. Oggi mi accorgo di queste “rughe” nella parte laterale di entrambi i seni, si tratta di rippling e quindi da rioperare? In più, ho tenuto i drenaggi per circa 8 giorni, e ho dolore nell’ascella destra, come se avessi linfonodo infiammato. È normale? Grazie

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Annette84
    13 mag 2023

    Ciao! Ho letto solo ora il tuo post, mi sono operata 20 GG fa e anche il mio seno presenta queste rughe, ma sinceramente, ho visto foto di altre ragazze, anche su questo forum e mi sembra che sia cosa abbastanza comune , dopo poco tempo dall' operazione. A te ora come va? È migliorato?

  • Anonimo
    Ninalato1406
    16 lug 2022

    Ciao, da ignorante in materia e da,quello che posso capire da una foto...sembrano delle smagliature...o hanno anche spessore al tatto?...hai scritto al tuo chirurgo? A maggior ragione in merito al problema ascellare. Se resti senza reggiseno x almeno una 20 di minuti...le grinze scompaiono? Il reggiseno post operatorio comprime e segna molto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio