Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Infezioni protesi post mastopessi

Anonimo
DVIP
Napoli (Città) · Creazione: 19 ago 2022 · Ultima risposta 5 dic 2022

Buongiorno, 3 mesi fa sono stata operata di mastopessi con protesi. Da subito ho avvertito forti dolori alla scapola destra che sono stati attribuiti ad una cattiva postura. Il drenaggio sempre al seno destro ha sempre raccolto poco siero rispetto a quello sinistro ed è stato sempre più gonfio. Dopo 1 mese dall'intervento mi compare la febbre, di nuovo dolore alla scapola destra, seno gonfissimo, dolore al seno. Improvvisamente comincio ad espellere tantissimo siero giallo. Il dottore mi da Rocefin, fa tampone e il risultato è un batterio gram negativo. Prendo Ciproxin, faccio qualche altra siringa di Rocefin, Rifocin e mi viene chiusa la ferita con punto di sutura. Dopo 1 settimana di nuovo liquido ma questa volta di meno e il medico mi richiude il buco. Dopo 10 giorni di nuovo dolore alla spalla, seno gonfio, dolori, febbre. Il liquido ricomincia ad uscire copiosamente questa volta sono anche molto sfiduciata. Mi viene dato di nuovo Rocefin, Rifocin, Gentamicina. Il medico fa di nuovo tampone ed è questa volta un gram positivo. Ormai sono 3 settimane che prendo Dalacin in attesa di sostituzione protesi. Ho un buco sotto al seno enorme con la protesi completamente esposta. Il medico mi ha detto che può procedere, in un unico intervento alla rimozione della protesi, pulizia e sostituzione protesi. Leggendo qui sul forum mi pare di capire che non è una cosa consigliabile. Poiché la mia fiducia per il medico sta cominciando a vacillare vorrei, per favore, altri pareri. È possibile fare tutto in un unico Intervento?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    5 dic 2022

    Dvip ciao ho letto il tuo post volevo sapere se hai risolto e come stai

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    19 ago 2022

    Ciao forse meglio se rivolgi la domanda nella sezione dei medici…magari possono aiutarti … ma che protesi hai utilizzato ? Che tipo di tecnica ? Mamma mia io mi opero tra qualche giorno ….

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio