Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Insoddisfatta dopo mastopessi

Anonimo
JadeEnne
Venezia (Città) · Creazione: 23 ago 2023 · Ultima risposta 4 apr 2024

Ciao a tutte! Il 31 luglio ho affrontato un intervento di mastopessi, dual plane con protesi ergonomiche motiva 265 cc. Il post operatorio è andato piuttosto bene, anche se ad oggi sento ancora dolore soprattutto al seno sinistro dove, a detta del dottore, è presente una macerazione dei punti con rossore e un po' di infezione che devo tenere sotto controllo con una crema. Il punto è che non sono per nulla soddisfatta, speravo di poter finalmente arrivare ad una terza abbondante, come concordato con il chirurgo ma invece ho praticamente la stessa taglia di prima. Cambierà il seno? È vero che rimpicciolisce?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    venere_love
    4 apr 2024

    Ciao Jade enne, posso chiederti chi ti ha operata? Vedo che sei dal Veneto. Io ho lo stesso problema e mi piacerebbe confrontarmi con te, vorrei sentirti in privato se non disturbo ma non so come si fa😂 ti è rimasto un seno più grande e uno più piccolo o hai risolto? Perché il mio chirurgo mi ha fatto lo stesso

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    10 feb 2024

    Mieieloy mi dispiace x la tua situazione ma chi è il chirurgo? Ha fatto un po’ un papocchio, io mi lamento del mio risultato xk non è quello k volevo ma non ha combinato tutto quello k hanno fatto a te, ma k ti ha detto il chirurgo?
    Jade il risultato è personale ma appena si toglie l edema il seno appare più piccolo ma tu avevi i drenaggi? Chi è il chirurgo?

  • Anonimo
    Miwieloy
    7 feb 2024

    Io operata a luglio 2021 mastopessi con protesi Motiva ergonomix full cc 315, contrattura capsule seno sx quindi rioperata ad ottobre 2021, ma dopo il seno sx è sceso peggio del preintervento, rioperata a marzo 2023 (quindi 3 interventi totali) per "sistemare" il pessimo risultato dei precedenti interventi... ma ad oggi il risultato è proprio tutto ciò che io non avrei mai immaginato... soldi e tanto dolore per NULLA! Risultato pessimo con seno ancora sceso... e cicatrici orrende!!!! Per carità!

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 gen 2024

    Esattamente insoddisfatta come te e ha aggiunto 350 faccio un anno a marzo

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    24 ago 2023
    Miglior commento

    Si è vero che il seno col tempo va a sgonfiarsi e ad assumere la grandezza corretta, ci vuole all'incirca un anno. Purtroppo i dottori che inseriscono volumi inferiori ai 400cc per me stanno illudendo i propri pazienti parlando di risultati che non avranno mai 🙄 (con cc inferiori a 400).

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio