Ciao a tutte! Il 31 luglio ho affrontato un intervento di mastopessi, dual plane con protesi ergonomiche motiva 265 cc. Il post operatorio è andato piuttosto bene, anche se ad oggi sento ancora dolore soprattutto al seno sinistro dove, a detta del dottore, è presente una macerazione dei punti con rossore e un po' di infezione che devo tenere sotto controllo con una crema. Il punto è che non sono per nulla soddisfatta, speravo di poter finalmente arrivare ad una terza abbondante, come concordato con il chirurgo ma invece ho praticamente la stessa taglia di prima. Cambierà il seno? È vero che rimpicciolisce?
Ecco qui il "papocchio" che pappcchio non è. Ora una sembra più alta dell'altra ma in realtà avevo solo il braccio alzato. Sono molto soddisfatta, parlando con il chirurgo mi ha spiegato che non avrebbe potuto mettere la protesi più grande a causa dei miei tessuti che, effettivamente ,tendono a cedere facilmente.
Ciao Venere, vorrei sentirti anche io in pvt ma non ho idea di come si faccia 😁
Ciao Myl, ho visto solo ora il tuo commento. In realtà il lavoro del chirurgo si è rivelato tutt' altro che un papocchio. Era passato solo un mese dall'intervento quando ho postato le foto, il seno era ancora gonfio, asimmetrico e alto. A distanza di un anno posso dire che il risultato è bellissimo e soprattutto molto molto molto naturale. Quindi a tutte coloro che leggeranno il mio post voglio solo dire di avere pazienza e di non farsi prendere dal panico solo dopo 1 o 2 mesi dall'operazione.
Ciao Jade enne, posso chiederti chi ti ha operata? Vedo che sei dal Veneto. Io ho lo stesso problema e mi piacerebbe confrontarmi con te, vorrei sentirti in privato se non disturbo ma non so come si fa😂 ti è rimasto un seno più grande e uno più piccolo o hai risolto? Perché il mio chirurgo mi ha fatto lo stesso
Mieieloy mi dispiace x la tua situazione ma chi è il chirurgo? Ha fatto un po’ un papocchio, io mi lamento del mio risultato xk non è quello k volevo ma non ha combinato tutto quello k hanno fatto a te, ma k ti ha detto il chirurgo?
Jade il risultato è personale ma appena si toglie l edema il seno appare più piccolo ma tu avevi i drenaggi? Chi è il chirurgo?
Esattamente insoddisfatta come te e ha aggiunto 350 faccio un anno a marzo
Si è vero che il seno col tempo va a sgonfiarsi e ad assumere la grandezza corretta, ci vuole all'incirca un anno. Purtroppo i dottori che inseriscono volumi inferiori ai 400cc per me stanno illudendo i propri pazienti parlando di risultati che non avranno mai 🙄 (con cc inferiori a 400).
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.