Ciao a tutte ragazze 😍 sono nuova del gruppo ma vi leggo ormai da due mesi, ormai siete il mio punto di riferimento ❤️ Tra una settimana mi opero, mastopessi additiva con protesi tonde sottoghiandolari....sono un minestrone di sensazioni 😂 ma tra tutte prevale l'entusiasmo crescente. Mi opero a Roma con il Dottor Stefano Gigliotti... qualcuna ha avuto esperienze in merito o sta per averne? Grazie a tutte in anticipo ☺️❤️
Ciao Valentina! Ottimo risultato sono bellissime! Qualcuno ti aveva mai proposto di fare mastopessi con roundblock? Io fatta 4 anni fa già scese, ora mi hanno danneggiato le protesi e dovendo rifare intervento mi propongono roundblock oppure verticale le tue verticali mi sembrano belle tu avevi riserve su questo tipo di cicatrice? Grazie!
Ciao Valentina, ….. o a chiunque si sia sottoposta Mastopessi additiva…..posso chiederti come risultano le cicatrici … io mi sono operata una settimana fa e molte cicatrici sono bruttine (tipo pelle sovrapposta dai punti) e mi terrorizza questa cosa. Mi fanno paura anche a guardarle… a distanza di mesi le tue come risultano? Ti faccio vedere…..
beh devo dire che dal risultato sembra molto di più ma anche li ho capito che non c'entrano i cc ma il corpo in se e il risultato.. anche perchè io ad esempio ho torace carenato grande e la misura di protesi minima si aggira sui 500cc. spero che il risultato mi soddisfi... :)
Ciao balu86 ☺️ io ho inserito protesi tonde polytech da 255cc
ciao valentina! complimenti per il risultato. è magnifico. le tue protesi da quanto sono?
grazie per le tue info post operazione e buon proseguimento intanto :D
Eccomi ragazze ☺️
Oggi ho fatto la visita a distanza di un mese.
Procede tutto benissimo, le croste sono quasi tutte cadute. Sono rimaste un paio a metà dell'incisione verticale perché, con il caldo e l'umidità, la pelle superficiale si era un po' aperta, ma nulla che non si sia risolto con una buona dose di betadine 😄.
Ho il via libera alle docce, posso togliere la fascia anche di notte, le protesi sono ben posizionate e il seno è molto più ammorbidito.
Devo continuare ad usare un reggiseno contenitivo post intervento h24 per tutto il prossimo mese e devo continuare a dormire a pancia in su.
Riesco a fare tutto, ma da indicazioni non posso sollevare pesi superiori a un chilo e mezzo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.