Il 22 aprile mi sono operata di mastopessi ed è una settimana che ho rossore intenso nella zona fino a che un bel giorno ho sentito dei bozzi. Sono andata a fare un'ecografia e risulta un addensamento ghiandolare di aspetto disomogeneo di natura flogistica (mastite) a destra cui concomita imbibizione edemigena con fluida sottocutanea, mentre a sinistra piccole quote fluide e imbibizione edemigena. Prima mi avevano dato il ceporex 3 volte al dì per 8 giorni ma non passava questo il chirurgo. Il medico di famiglia mi ha dato invece il Deltacortene 3 giorni e augmentin per 7 giorni un po’ e la situazione è migliorata ma il rossore sotto la zona del seno si ripresenta dopo un paio d’ore. Non ho prurito né febbre solo un po’ di dolore al tatto. Sono molto preoccupata, lunedì mi hanno dato da fare le analisi e martedì ripeto eco con visita senologica. Sono disperata!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.