Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi a T Napoli

Anonimo
Solounsogno
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 26 feb 2023 · Ultima risposta 18 feb 2024

Salve ragazze ho bisogno di aiuto! Sono distrutta, ho fatto 2 interventi di mastopessi a T in un anno troppo deludenti, il mio seno non solo è pieno di cicatrici ma è rimasto cadente e flaccido. Ho sofferto, perso tempo e denaro ed ora sono distrutta! Qualcuna di voi ha fatto lo stesso intervento per potermi consigliare un eccellente professionista in mastopessi a Napoli o Salerno? Non posso rischiare che mi trafiggano per la terza volta! Ho bisogno di un medico in gamba sulla mastopessi che sappia sistemarmi, già sto rovinata! Grazie di cuore

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AngyOra
    18 feb 2024

    Ciao,io il 2 febbraio mi sono operata con il dottor Eros Cocozza.
    Ho fatto una Mastopessi con protesi 360 cc politech.
    Sono trascorsi 16 giorni e non ho nessun problema.
    Credo che a Napoli sia tra i migliori.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    10 feb 2024

    Ragazze scusate avete foto X capire? Voi k protesi avete messo? Ank io sono insoddisfatta del mio, dimensioni più piccole di come lo avevo e in più con la cicatrice a t, sapevo k non ne potevo fare a meno X risollevare il seno ma almeno avrei voluto un gran bel seno invece è un seno nella norma, tra l altro con areole e cicatrici da revisionare oltre k taglia protesi da cambiare

  • Anonimo
    Miwieloy
    7 feb 2024

    Come ti capisco! Io ho fatto 3 interventi a distanza di 1 anno e mezzo con lo stesso chirurgo per rimediare alla mia insoddisfazione... ma ad oggi tanta rabbia, tristezza, delusione, amarezza... e soldi buttati al vento! Seno sceso e cicatrici deturpate...
    Ma tu a distanza di un anno hai risolto qualcosa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio