Salve ragazze ho bisogno di aiuto! Sono distrutta, ho fatto 2 interventi di mastopessi a T in un anno troppo deludenti, il mio seno non solo è pieno di cicatrici ma è rimasto cadente e flaccido. Ho sofferto, perso tempo e denaro ed ora sono distrutta! Qualcuna di voi ha fatto lo stesso intervento per potermi consigliare un eccellente professionista in mastopessi a Napoli o Salerno? Non posso rischiare che mi trafiggano per la terza volta! Ho bisogno di un medico in gamba sulla mastopessi che sappia sistemarmi, già sto rovinata! Grazie di cuore
Ciao,io il 2 febbraio mi sono operata con il dottor Eros Cocozza.
Ho fatto una Mastopessi con protesi 360 cc politech.
Sono trascorsi 16 giorni e non ho nessun problema.
Credo che a Napoli sia tra i migliori.
Ragazze scusate avete foto X capire? Voi k protesi avete messo? Ank io sono insoddisfatta del mio, dimensioni più piccole di come lo avevo e in più con la cicatrice a t, sapevo k non ne potevo fare a meno X risollevare il seno ma almeno avrei voluto un gran bel seno invece è un seno nella norma, tra l altro con areole e cicatrici da revisionare oltre k taglia protesi da cambiare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.