Ciao! Venerdì finalmente toglierò le bende e il reggiseno contenitivo é vedrò il risultato. Per chi ha già fatto questo intervento, il seno prende volume una volta liberato dai bendaggi e la compressione del reggiseno? Avete invece avuto un calo con il tempo?
Ciao ES98, quando tolgo il reggiseno per lavarmi io le vedo più grandi forse perchè si sono ammorbidite. La destra risulta leggermente più piena ma anche prima lo era.
Ciao titty grazie per la risposta, come taglia continua a mantenersi come all’inizio o si è rimpicciolito ?
Ciao ES98. Ho tolto le bende e all’inizio il seno era teso. Ora a 20 gg dall’intervento si è gia ammorbidito. Il seno destro è un po’ più duro del sinistro ma non siamo uguali e poi il processo di guarigione cambia anche tra seno e seno
Seguo perché anch’io sono interessata a sapere come cambia il seno una volta tolto tutto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.