Mastopessi additiva dual plane

Anonimo
titty1981
Beauty Influencer
Udine (Città) · Creazione: 4 dic 2024 · Ultima risposta 18 dic 2024

Ciao! Venerdì finalmente toglierò le bende e il reggiseno contenitivo é vedrò il risultato. Per chi ha già fatto questo intervento, il seno prende volume una volta liberato dai bendaggi e la compressione del reggiseno? Avete invece avuto un calo con il tempo?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    18 dic 2024
    Miglior commento

Ciao ES98, quando tolgo il reggiseno per lavarmi io le vedo più grandi forse perchè si sono ammorbidite. La destra risulta leggermente più piena ma anche prima lo era.

• Anonimo
    ES98
    17 dic 2024

Ciao titty grazie per la risposta, come taglia continua a mantenersi come all’inizio o si è rimpicciolito ?

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Ciao ES98. Ho tolto le bende e all’inizio il seno era teso. Ora a 20 gg dall’intervento si è gia ammorbidito. Il seno destro è un po’ più duro del sinistro ma non siamo uguali e poi il processo di guarigione cambia anche tra seno e seno

• Anonimo
    ES98
    15 dic 2024

Seguo perché anch’io sono interessata a sapere come cambia il seno una volta tolto tutto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio