Mastopessi additiva, le vedo troppo grandi...

Anonimo
Ari2024
Gorizia (Città) · Creazione: 1 ott 2024 · Ultima risposta 3 ott 2024

Buongiorno, ho fatto l'intervento lunedì 23 settembre (una settimana fa). Ho fatto l'intervento perché dopo l'allattamento il seno era sceso e soprattutto si era svuotato molto. Ero passata da una terza abbondante ad una seconda scarsa. Con l'operazione hanno messo 2 protesi da 275 sottomuscolo. Ieri, a distanza di una settimana, ho fatto il controllo ed era tutto ok, il chirurgo ha detto che era tutto ok ed era molto soddisfatto! Io invece le vedo veramente molto grandi. Volevo ritornare a una terza e so che è presto e devono sgonfiarsi, ma le vedo veramente grosse 😥

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ari2024
    3 ott 2024

    Vi chiedo ancora una cosa, qualcuna di voi ha forse avuto una sensazione come se ci fosse del liquido denso misto ad aria dentro? Sulla parte alta in alcuni movimenti sento tipo blop blop blop....

  • Anonimo
    Giovannia
    3 ott 2024

    Sono fatte proprio bene

  • Anonimo
    Giovannia
    3 ott 2024

    Sono perfette

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 ott 2024
    Miglior commento

    Hai detto tu stessa le parole giuste: È presto e devono ancora sgonfiarsi. Non ti preoccupare, non rimarranno così grandi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio