Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi additiva più addominoplastica in Croazia o vicini

Anonimo
ChiaraChiara1
Milano (Città) · Creazione: 1 dic 2022

Ciao a tutte, sono giovane (22 anni) ma ho parecchia pelle in eccesso sul seno che me lo rende cadente a causa di medicinali che ho dovuto assumere da piccola che mi hanno fatto divenire in sovrappeso, ho risolto i miei problemi di linea da un po' di anni ma la pelle resta, quindi volevo sottopormi a un intervento di mastopessi e tanto che c'ero guadagnare anche 1 o 2 taglie in più. Avrei anche un po' di pelle in eccesso su pancia, non è tanto grave come la situazione del seno ma potrei pensare di integrare l'operazione anche con una addominoplastica, ma avrei varie domande in merito: 1) Le due operazioni si possono eseguire assieme nella stessa seduta, e nel caso conviene dal punto di vista medico e/o economico? Ho pensato che magari così si possono ammortizzare costi di clinica e personale facendo tutto in una volta sola. 2) Io abito a Milano e qui i costi sono molto alti, ma ho sentito dire che tipo in Croazia ci sono ottimi medici e che i costi sono molto più bassi, qualcuno con esperienze simili a quelle di cui avrei necessità io conosce qualche chirurgo croato bravo da consigliarmi di contattare? Meglio ancora se parla italiano che non sono brava in inglese. Ho provato a cercare sul sito ma trovo solo recensioni di medici che operano in Italia. Vanno bene anche altri paesi se ne vale la pena, basta che siano abbastanza vicini da raggiungere. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui aprire la conversazione, spero di trovare consigli utili, grazie mille a tutti.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio