Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi additiva sottomuscolare

Anonimo
Cleo5
Caserta (Città) · Creazione: 14 apr 2022

Ciao, tra circa una settimana devo sottopormi all’intervento. Fin da ragazza, a causa dimagrimento per stress e ancor di più dopo due gravidanze e allattamento mi sono ritrovata con un seno del tutto svuotato. Mi sono finalmente decisa ad operarmi ma non nascondo la mia paura per l’ intervento in se e per il post operatorio. Qualcuna di voi che ha fatto lo stesso tipo di intervento può tranquillizzarmi per quanto riguarda sia l'intervento che il post operatorio? Come si procede per l intervento? È vero che non ci si accorge di nulla se non al risveglio dall’ anestesia ? Sono forti i dolori nel post? Dopo quanti giorni si possono alzare le braccia e/ o tornare alla normalità? Vi prego tranquillizzatemi per favore. Sono felicissima al pensiero di avere finalmente un vero seno e non solo pelle ma allo stesso tempo terrorizzata dall'intervento. Grazie

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio