Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con lipofilling e liposcultura a 25 anni

Anonimo
LunaP
Voghera · Creazione: 25 lug 2018 · Ultima risposta 7 ago 2018

Ciao a tutte, ho 25 anni ed è da quando ne ho 16 che ho il seno cadente e svuotato a causa di continui aumenti e perdite di peso. Due anni fa ho iniziato una dieta e fortunatamente sono rimasta stabile. Mi piacerebbe fare la mastopessi con il lipofilling perché ho molto grasso localizzato nelle maniglie dell'amore e nelle cosce, ed ho anche un po'di cellulite. Oppure avevo intenzione di fare sia la mastopessi che la liposcultura, per eliminare definitivamente il grasso. Volevo sapere se qualcuna poteva consigliarmi un buon chirurgo (zona Pavia o Milano) che mi potesse fare la mastopessi, perché ho la pelle molto chiara e ho paura che le cicatrici si notino molto su di me.

Grazie in anticipo

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stefycousin
    7 ago 2018

    Salve si trova anche tra i medici di qui... mi hanno detto che, a volte, si trovano offerte ... che ne pensate?

  • Anonimo
    LunaP
    7 ago 2018
    Miglior commento

    La taglia dipende anche dal tuo fisico e secondo me una terza/terza scarsa sta bene su chiunque perché non è una taglia esagerata.

    Comunque avete mai sentito parlare di Antonella Mundo?
    A me l'hanno consigliata alcune ragazze e da quello che ho capito collabora con vari chirurghi.

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    ma infatti è tutto molto soggettivo, Luna, ognuna ha le proprie esigenze e il proprio corpo. sono sicura sarai bellissima così

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Sisi infatti,ora mi sono convinta che non è importante avere un seno grande,preferisco avere il mio seno sistemato,magari un po’ più piccolo ma sopratutto sodo,che è quello che mi interessa maggiormente....

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    beh mi sembra una spiegazione convincente però, no?? alla fine la cosa fondamentale è la forma

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    4 ago 2018

    Mi ha detto che la mia pelle non è molto elastica e se metto una protesi pesante potrei rischiare in pochi mesi di tornare come prima se non peggio..così visto che di mio ho già un abbondante ( diciamo così ) ghiandola mammaria ..ho una terza scarsa :( posso ottenere un risultato più naturale....
    Un po’ mi è dispiaciuto perché sono partita da una prima ad avere una quinta e poi nell ultimo anno ad una terza perché sono dimagrita,quindi sono sempre stata abituata ad avere un seno abbondante,mi dispiace perché ho paura di non piacermi ma almeno mi sentirò più sicura di me stessa...

  • Anonimo
    LunaP
    4 ago 2018

    Come mai te le ha sconsigliate?

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    4 ago 2018

    Non so proprio luna...a me il primo ha detto che avrei fatto una mastopessi con protesi e invece il chirurgo che ho scelto me l ha assolutamente sconsigliata la protesi per il mio caso...

  • Anonimo
    LunaP
    4 ago 2018

    È da giorni che sto cercando un chirurgo, ma non riesco a decidermi.
    Alcuni dicono che si può fare la mastopessi con il lipofilling e altri no, qualcuna sa come mai ci sono questi pareri discordanti?

  • Anonimo
    Mimma65
    2 ago 2018

    A chi lo dite ... il bisturi non fa per me ... io, comunque, non voglio un seno grosso, ma soltanto rialzarlo ...anche voi?

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Io ne ho visti due e il secondo mi è piaciuto molto di più,mi ha messa subito a mio agio ed è molto professionale...la mia paura più grande dopo l intervento è tornare come prima ,o dopo future gravidanze peggiorare ancora di più la situazione...sono arrivata ad una consapevolezza che avere il seno grande o piccolo non mi interessa,basta che mi faccia stare bene con me stessa... :)

  • Anonimo
    LunaP
    30 lug 2018

    Ti ringrazio!
    Ho controllato prima e ho visto che ci sono tanti chirurghi, ma non so decidermi da chi andare.
    Comunque non pensavo che tra visita ed intervento passassero così pochi mesi.

    Io non vedo l'ora di fare l'intervento, ma sono una fifona e ho molta paura dell'anestesia e della sala operatoria :(

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Ciao Luna!
    Purtroppo non conosco chirurghi nella tua zona...io ho fatto la visita ieri e mi opero ad ottobre...farò una mastopessi senza protesi,anch’io sono nella stessa tua situazione perché ho perso molto peso e da una 5’ sono passata ad una 3’ e quindi il mio chirurgo ha optato per non inserire le protesi ...anch’io ho la pelle chiara ma la cicatrice si vedrà sempre meno...il mio chirurgo (Dott.Tambuscio ) opera in più sedi ma non sono così vicine a te ..prova a vedere, come ho fatto io,nel sito se inserisci la zona che ti interessa trovi tutti i dottori con relative recensioni!
    Ciao :)

  • Anonimo
    LunaP
    26 lug 2018

    Grazie! Ora vado a dare un'occhiata :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Ciao Luna, benvenuta!

    Qui puoi trovare tante esperienze di altre ragazze:
    https://www.guidaestetica.it/mastopessi/esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio