Ciao a tutte. Sono Daniela e il 10 gennaio devo sottopormi a un intervento di mastopessi con protesi. Il 2015, mi sottoposi a una mastoplastica additiva, purtroppo l’intervento andò male, perché al seno destro, da subito ho avuto una contrattura. Dopo otto anni, mi opero e ho tanta paura, ho paura di provare un forte dolore. La mastoplastica, fu una passeggiata. Qualcuno può prepararmi al tipo di dolore, che andrò incontro? Siate sincere! ❤️😆 Con affetto, Dany
Ciao se posso esserti d'aiuto eccomi qui...mi opero a settembre 2022 di mastopessi,per poi riportarmi a novembre 2022 per una contrattura capsulare da entrambi i seni .. ebbene sì cara non ho sofferto né al primo intervento e né al secondo,zero dolore ,posso definirlo fastidio ma del tutto sopportabile! Vai tranquilla sarà una passeggiata!
Grazie mille Stella, per la tua testimonianza
Ciao ! Il dolore credo sia molto soggettivo …io l’ho avuto ed è durato anche abbastanza tempo …solo ora dopo quasi quattro mesi posso dire di stare bene e mi è rimasto solo un leggero fastidio …so però di persone che non hanno avuto il minimo dolore neanche post operatorio …
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.