Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con protesi

Anonimo
Dadina82
Napoli (Città) · Creazione: 28 dic 2022 · Ultima risposta 7 mar 2023

Ciao a tutte. Sono Daniela e il 10 gennaio devo sottopormi a un intervento di mastopessi con protesi. Il 2015, mi sottoposi a una mastoplastica additiva, purtroppo l’intervento andò male, perché al seno destro, da subito ho avuto una contrattura. Dopo otto anni, mi opero e ho tanta paura, ho paura di provare un forte dolore. La mastoplastica, fu una passeggiata. Qualcuno può prepararmi al tipo di dolore, che andrò incontro? Siate sincere! ❤️😆 Con affetto, Dany

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mena35
    7 mar 2023

    Ciao se posso esserti d'aiuto eccomi qui...mi opero a settembre 2022 di mastopessi,per poi riportarmi a novembre 2022 per una contrattura capsulare da entrambi i seni .. ebbene sì cara non ho sofferto né al primo intervento e né al secondo,zero dolore ,posso definirlo fastidio ma del tutto sopportabile! Vai tranquilla sarà una passeggiata!

  • Anonimo
    Dadina82
    29 dic 2022
    Miglior commento

    Grazie mille Stella, per la tua testimonianza

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    29 dic 2022

    Ciao ! Il dolore credo sia molto soggettivo …io l’ho avuto ed è durato anche abbastanza tempo …solo ora dopo quasi quattro mesi posso dire di stare bene e mi è rimasto solo un leggero fastidio …so però di persone che non hanno avuto il minimo dolore neanche post operatorio …

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio