Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con protesi

Anonimo
Giada623
Milano (Città) · Creazione: 13 feb 2023 · Ultima risposta 7 mar 2023

Salve, a fine gennaio mi sono sottoposta a un intervento di mastopessi con cambio protesi. La destra era praticamente rotta a seguito di un trauma, e i seni erano entrambi scesissimi per gravidanze, allattamento e perché ero praticamente arrivata a 98 chili (ora ne peso 46). Adesso sono passate tre settimane e uno dei due seni mi sembra più morbido ma anche più sceso...non so diciamo che ho il terrore che possano scendere di nuovo. Porto reggiseno contenitivo e fascia elastica, ma al seno destro sento come un piccolo movimento, e appunto nella parte superiore la sento più morbida, mentre verso l’esterno sento la protesi ancora dura. In base alle esperienze vostre, è normale? Potrei ritrovarmi con un seno nuovamente cadente e pieno solo lateralmente? So che magari è ancora presto per un risultato definitivo, ma evito di guardarmi allo specchio proprio perché ho paura che possano tornare ad essere brutte di nuovo. Le protesi sono state messe dietro al muscolo non avendo quasi più la ghiandola mammaria. Al chirurgo ho già fatto tantissime domande e quando mi ha levato i punti mi ha detto che è normale, ma non avevo ancora notato questa cosa diciamo strana del seno destro. Qualcuno può essermi di aiuto?

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mena35
    7 mar 2023

    Ciao , sicuramente devono ancora assestarsi ,io mi sono operata a novembre di mastopessi e quando ho fatto la prima medicazione già avevano una bella forma ...per vedere se c'è troppo spazio tra una mammella e l'atra devi metterti davanti allo specchio e avere le braccia parallele al corpo .

  • Anonimo
    Anny82
    14 feb 2023

    Ciao Giada hai scritto che il seno destro aveva subito un trauma se non erro... In più considera che è trascorso poco tempo e gli ematomi non si riassorbono nello stesso modo e con le stesse tempistiche... Io ho fatto una mastopessi Round Block addittiva il 3 Febbraio e tuttora le sento e le vedo diverse! Parla con il tuo chirurgo che è l'unico che può veramente aiutati a capire meglio! Se lo hai già contattato per altre perplessità è uguale!! Sei una sua paziente ed è normale e giusto che tu ti rivolga a lui per qualsiasi cosa!!! 💚

  • Anonimo
    shery93
    14 feb 2023
    Miglior commento

    Ciao non ho ancora fatto l’intervento… ma non penso sia normale un seno così

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio