Buongiorno, scrivo per avere qualche parere sull'intervento di mastopessi. Mi dovrò operare a metà ottobre, verranno inserite protesi Polytech perché sono una sportiva e il chirurgo mi ha detto che sono le migliori in questo caso. L'intervento di mastopessi si rende necessario perché ho perso circa 20 kg e il seno si è svuotato completamente ed è sceso. La tecnica che mi è stata proposta è sottofasciale ma io ho dei dubbi al riguardo: essendo io alta 1.58 m e pesando 55 kg, non sarebbe più opportuna una dual plane? Il chirurgo mi ha detto che ho un muscolo pettorale troppo sviluppato per questa tecnica e il rischio è che il polo superiore fuoriesca troppo risultando innaturale. Però la mia paura è che la sottofasciale possa rendere visibile le protesi (tanto è che il chirurgo vorrebbe fare anche il lipofilling). Inoltre, cosa succede se perdo ulteriore peso? In generale, cosa ne pensate di questa tecnica per una mastopessi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.