Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con protesi

Anonimo
Luce2999
Roma (Città) · Creazione: 31 lug 2023

Buongiorno, scrivo per avere qualche parere sull'intervento di mastopessi. Mi dovrò operare a metà ottobre, verranno inserite protesi Polytech perché sono una sportiva e il chirurgo mi ha detto che sono le migliori in questo caso. L'intervento di mastopessi si rende necessario perché ho perso circa 20 kg e il seno si è svuotato completamente ed è sceso. La tecnica che mi è stata proposta è sottofasciale ma io ho dei dubbi al riguardo: essendo io alta 1.58 m e pesando 55 kg, non sarebbe più opportuna una dual plane? Il chirurgo mi ha detto che ho un muscolo pettorale troppo sviluppato per questa tecnica e il rischio è che il polo superiore fuoriesca troppo risultando innaturale. Però la mia paura è che la sottofasciale possa rendere visibile le protesi (tanto è che il chirurgo vorrebbe fare anche il lipofilling). Inoltre, cosa succede se perdo ulteriore peso? In generale, cosa ne pensate di questa tecnica per una mastopessi?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio