Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con protesi

Anonimo
CCCHIARI111
Bari (Città) · Creazione: 25 gen 2024 · Ultima risposta 15 feb 2024

Buonasera, ho il seno cadente e un po’ svuotato per via del ping pong dovuto alle diete. Spalle larghe (non esageratamente) e sono alta 1,71. Normopeso. Ho fatto una visita per una mastopessi con inserimento di protesi. Con un reggiseno senza imbottitura ho una 2C (giro sotto seno 76, il seno è un po’ più difficile da misurare ma entro in una 2c). Il chirurgo mi ha consigliato una 360cc / 380cc. Protesi Nagor (mi sembra la marca sia questa). Io vorrei un seno elegante, bello ma non esagerato. Una terza C secondo me sarebbe perfetto. Ho paura che quei cc siano troppi, qualcuno mi potrebbe aiutare? Allego un’immagine riguardo il mio obiettivo.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CCCHIARI111
    15 feb 2024

    Ciao Gioia,
    Ho effettuato l’intervento Martedì, alla fine ho indicato che non volevo qualcosa di troppo voluminoso, ho fatto mastopessi con inserimento protesi ed hanno inserito le 360 nagor perle. Per ora (sono ancora gonfie) ho un giro seno 100.

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    30 gen 2024

    Gioia potresti mettere una foto pre e post?.grazie.

  • Anonimo
    Gioia0205
    29 gen 2024
    Miglior commento

    Ciao,
    Io ho girotorace 76 e quindi la taglia è la terza e quella non cambia con l’intervento. Come coppa avevo la A. Ho inserito 380 cc tonde dual plane e ora ho giroseno 93 quindi coppa C.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio