Salve mi sono operata 20 giorni fa di mastopessi. Ho impiantato protesi mentor tonde ad alta proiezione da 375cc totalmente sottomuscolo. Purtroppo noto un risultato poco convincente vedo i seni totalmente diversi sia per forma, altezza, grandezza e anche al tatto. Ho paura che non sia un buon risultato. Pochi giorni fa ho fatto controllo dal chirurgo per la rimozione dei punti e lui sostiene che sia tutto normale e dipende dal poco tempo trascorso. Sono consapevole di questo poco tempo ma vorrei sentire pareri differenti se effettivamente il seno non è ancora per niente assestato oppure potrebbe essere qualche problematica. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao,
A distanza di tempo come procede la guarigione? Ho dovuto fare una mastoplastica secondaria con mastopessi 40 giorni fa’ perché ho avuto contrattura capsulare con protesi in poliuretano e guardandomi allo specchio la mia situazione estetica al momento è simile alla tua mi chiedevo se è una transazione momentanea e se con il passare dei mesi si assesta il tutto sono molto spaventata dato che ho avuto già due interventi!
Ciao, io ho fatto un intervento di mastopessi il 23 settembre, una settimana fa
Al momento sono mooooolto gonfia, sembro quelle dei film, spero che nelle prossime settimane si sgonfi abbastanza!
Per quanto riguarda la forma al momento una è più grande e una più piccola e sono tipo schiacciate, ma sarà sicuramente dovuto al gonfiore!
Ciao, come sta andando la guarigione del seno? Sono diventate più simili con il passare del tempo?
ciao Lella, 20 giorni sono davvero pochissimi.
Può essere assolutamente normale...aspetta almeno sei mesi cercando di pensare il meno possibile alle differenze, anche se ti sembrano molte potrebbero con il tempo sistemarsi
cambieranno!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.