Mastopessi con protesi

Anonimo
LellaS
Caserta (Città) · Creazione: 28 mag 2024 · Ultima risposta 5 giu 2024

Salve mi sono operata 20 giorni fa di mastopessi. Ho impiantato protesi mentor tonde ad alta proiezione da 375cc totalmente sottomuscolo. Purtroppo noto un risultato poco convincente vedo i seni totalmente diversi sia per forma, altezza, grandezza e anche al tatto. Ho paura che non sia un buon risultato. Pochi giorni fa ho fatto controllo dal chirurgo per la rimozione dei punti e lui sostiene che sia tutto normale e dipende dal poco tempo trascorso. Sono consapevole di questo poco tempo ma vorrei sentire pareri differenti se effettivamente il seno non è ancora per niente assestato oppure potrebbe essere qualche problematica. Grazie a chi mi risponderà.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    5 giu 2024

    ciao Lella, 20 giorni sono davvero pochissimi.
    Può essere assolutamente normale...aspetta almeno sei mesi cercando di pensare il meno possibile alle differenze, anche se ti sembrano molte potrebbero con il tempo sistemarsi
    cambieranno!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio