Mastopessi con protesi

Anonimo
Kettyketty88
Catania (Città) · Creazione: 24 set 2024 · Ultima risposta 11 ott 2024

Buonasera, io ho subito un intervento di Mastopessi più protesi in Albania ma mi sa che ho fatto male perché non si è seguiti come si dovrebbe. Pongo domande e le risposte sono lunghe da attendere e a volte vaghe. Adesso per esempio vorrei sapere cos’è che ho sotto al seno destro ma non mi danno nessuna informazione perché il medico che mi ha operato è in Turchia in questo momento, quindi vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire, allego le foto.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    KaterinaKaterina
    11 ott 2024

    Ciao Ketty, anche io ho fatto mastopessi il 11 settembre e ho la stessa cosa , sotto la cicatrice che mi tira ,ho un buchino che esce il filo di sutura interna.... allego la foto,alle visite mi ha detto che è normale sempre prima non vedevo il filo ora che sono sgonfiato un po ho visto questo filo,li ho fatto vedere al chirurgo tramite foto wathsapp ancora non mi ha risposto e a Roma io mi sono operata a Catania ...

  • Anonimo
    Cinzia66X
    28 set 2024

    Ciao, è davvero strano ma non mi preoccuperei troppo, magari fra qualche giorno sparisce. In caso contrario insisti col chirurgo e non accettare le dimissioni finché non sei tranquilla. Fammi sapere!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio