Mastopessi con protesi dual plane

Anonimo
Maria2506
Catania (Città) · Creazione: 23 nov 2024 · Ultima risposta 28 nov 2024

Salve ho fatto un intervento di mastopessi con protesi Dual plane da un mese e mezzo. È normale che le cicatrici sotto il seno siano abbastanza gonfie e un seno più piccolo dell'altro? Noto anche che nella parte inferiore ancora non ha una forma accompagnata.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maria2506
    28 nov 2024

Sabrina 1981 ciao io mi sono operata a Cosenza non a Catania (anche se io sono di Catania) il nome posso dirlo in privato però se devo essere sincera non mi sono trovata male ci sono solo stati degli inconvenienti, anche per le protesi volevo una protesi più grande ma mi ha impiantato una protesi molto piccola, non volevo un tipo di protesi ma lui mi ha consigliato di mettere un altro tipo 😞alla fine il risultato non è male però per i miei gusti desideravo altro💔

• Anonimo
    Maria2506
    28 nov 2024

Il mio chirurgo mi dice che ci vuole tempo e il seno si sistemerà, oggi sono 42 giorni e da oggi posso indossare il reggiseno, il mio chirurgo mi ha, detto che sono libera di usare qualsiasi reggiseno anche con ferretto

• Anonimo
    Sabrina1981
    25 nov 2024

Buonasera Maria2506 io ho eseguito mastoplastica additiva tecnica dual plane il 13 novembre. Le mie ferite si sono cicatrizzante bene ,sono sottili e il seno è simmetrico, sono molto contenta, naturalmente deve scendere ,cmq la mia mi fa tenere la fascia e il reggiseno giorno e notte. Il tuo chirurgo cosa dice?

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    25 nov 2024

Ciao Maria2506, anche io sono di Catania. L intervento sarà a gennaio. Anche io mastopessi dplane roundblock. (Sinceramente spero invece di evitarla la pessi). Io non avendo ancora esperienza non so rispondere alla tua domanda, ma x quello che leggo so che 1 mese e mezzo ancora è poco x apprezzare un risultato effettivo. Posso chiederti da chi ti sei fatta operare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio