Salve ragazze! Dal forum della masto additiva mi hanno detto di scrivere qui perché il risultato non è lo stesso quindi vorrei farvi un paio di domende. Innanzitutto in che senso non è lo stesso? Le protesi rendono molto di meno con una mastopessi? E poi: partendo da un risultato come questo (vi allego foto dello scempio) e considerato che si tratta più o meno di una scarsa seconda, inserendo protesi tonde Mentor 400cc, alta proiezione in dual plane e con una circonferenza del sottoseno di 86cm, secondo voi a che taglia potrei aspirare? Grazie a tutte!
Certo certo.. anche io temo questa cosa ragazze… però è inevitabile, lasciando così è peggio. Poi al massimo tra qualche anno mi riopero per rimettere a posto…….
Eh io se in futuro dovessi cambiarle le inserirò credo. Cioè per noi che facciamo pessi poi mi sembra l'ideale... sono già scese una volta! Comunque bellissima roberta, complimenti! 😍😍😍
Sono delle protesi di ultimissima generazione che pesano il 30% in meno rispetto a quelle più comuni.
Il problema è che la casistica è ancora bassa quindi non molte ragazze sono sicure sul farsi impiantare questa tipologia. In futuro invece sicuramente ci saranno più esperienze e quindi si potrà stare più sicure
Ma infatti chi ha ormai poco seno le deve mettere per forza le protesi, non ha scelta… anche a me è rimasto poco. cosa sono le B-lite?
Le B-lite no.... e ne ho sentito parlare solo qui sul forum. In futuro credo che inserirò quelle quando avranno anche più "fama" e recensioni.
Roby una foto?! :D Sicuro che sarai bellissima! Come ti senti? Ma le b-lite non te le ha proposte?
Luna ciao! Mi sono operata l'11 dicembre e alla fine ho inserito Mentor tonde 425cc alto profilo in dual plane. Per la mia situazione di partenza non avrei fatto molto con una mastopessi senza protesi. La gravità non si batte ed è normale che con il tempo il seno tenda a scendere, soprattutto se è già successo una volta! Il mio chirurgo mi ha consigliato per questo motivo di indossare sempre il reggiseno.
Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta di come il mio seno stia prendendo forma!
A me il chirurgo ha sconsigliato la protesi perché mi ha detto che con il tempo tende a scendere per il troppo peso...
Per la mastopessi esiste un limite alla dimensioni delle protesi? C'è il rischio che la protesi con il suo peso faccia tornare il seno a essere cadente?
allora vado a vedere di là!!!! intanto congratulazioni Roberta!!!
Vi aggiorno l'esperienza così posso raccontare un po' di cose!
Ciao Roberta come stai?
Come sta andando il post operatorio?;)
:) :) :) quanto ci hai messo per scegliere il chirurgo? ne hai visti molti?
Siiii! L'11 dicembre è il grande giorno.... sono super emozionata! Ovviamente condividerò con voi gioie e dolori di questo grande passo! Hahahahah
Roberta ho letto che ti operi!! e non ci dici niente???
A mio modesto parere (ovviamente non sono un medico!) secondo me ce la fai tranquillamente a recuperare le tue vecchie misure!
Ciao Roberta,io mi sono operata 1 mese fa circa solo di mastopessi..se vai sul gruppo di Ottobre trovi tutte le informazioni delle mie compagne!;) ciaoo
perché? a una bella terza almeno dovresti arrivare però
Beh prima ero una quarta... non credo riuscirò a tornare ai tempi di gloria
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.