Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi (?) e addominoplastica assieme?

Anonimo
Violante8
Pordenone (Città) · Creazione: 19 lug 2022

Buongiorno a tutte, è da tempo che bazzico questo sito alla ricerca del coraggio mancante. Parto da una condizione abbastanza severa, da adolescente sono lievitata fino all'obesità seria, ottava di seno, in seguito dimagrimento altrettanto severo di 45 kg in 6 mesi, gravidanza con 30 kg presi, ulteriore dimagrimento e via dicendo. La mia pelle è sempre stata un disastro, cicatrizzo male, smagliature che sono solchi, cedimento cutaneo ora anche dovuto all'età (42 anni). Ora ho una 48 come taglia, sono alta e magra non sarò mai, il seno è una quinta coppa D (a volte E) e sinceramente il seno grande mi piace anche..ma il mio è sceso in modo evidente e non riesco più a starci. La pancia idem, tra le due non so cosa sia peggio. A condire il tutto c'è il terrore degli interventi, la spesa e il fatto che non posso permettermi di stare immobile per mesi poiché vivo da sola anche se fortunatamente lavoro al pc. Affrontare un unico intervento è sensato anche quando la situazione è oggettivamente grave? Qualcuna di voi l'ha fatto? Le cicatrici non mi interessano più di tanto, per chi come me parte già malissimo, peggio non può essere. Vorrei davvero prendere in mano questa cosa, perché tolti i cedimenti vari, ho sempre avuto un bel viso e un bel portamento, vorrei godermi sta ultima manciata di anni insomma. Grazie e scusate il pippone infinito ma come si capirà sono molto confusa.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio