Ciao a tutte/i, ho fatto la mastopessi additiva neanche 2 settimane fa. Ieri sono andata a togliere i punti e il chirurgo mi ha detto di togliere la fascia perché non vuole che il seno si abbassi ancora. Io non lo vedo abbassato per nulla. Anzi! Vorrei si abbassare ancora e soprattutto perda di gonfiore nella parte superiore perché il profilo non mi piace per niente. Lo trovo prepotente e volgare. Lui continua a dire che è normale e che con il passare dei mesi avrà una forma più armoniosa e naturale. Vorrei sapere da qualcuna di voi, magari allegando foto del prima e dopo a distanza di mesi, se questo gonfiore orribile sui pettorali svanirà. Già so che vivrò male questa attesa perché non ho la pazienza di aspettare il risultato finale, soprattutto perché se non dovesse piacermi me le dovrò tenere come sono. Allego foto della prima e seconda settimana.
Ciao Venus082, prima della gravidanza avevo una quarta che in allattamento ha toccato una quinta. Ho allattato per 3 anni ed il seno ha ceduto in maniera devastante. Completamente svuotato, senza un profilo, ora che mia figlia ha 5 anni mi sono decisa a farlo. Sono round block e dovrebbe essere una terza piena (anche se a me sembrano più grandi). Ha deciso tutto il chirurgo, facendo una riduzione, scegliendo protesi, taglia e quant'altro con l'unico scopo di non farlo cedere di nuovo negli anni. Sono sincera, vedendo anche altri risultati a distanza di mesi di queste roundbolck è un profilo che proprio non mi piace. Certo! Meglio di prima.. ma dopo tanti soldi spesi, dolori e incertezze speravo di sentirmi sicura in maniera diversa. L'altra faccia della medaglia è che A 15 giorni dall'intervento devo dire che le cicatrici sono praticamente in ottimo stato, quasi invisibili e che il seno si sta ammorbidendo in maniera notevole.
Ciao. Secondo me hai un bel risultato. Posso chiederti da che base partivi e che protesi hai inserito?
Comunque io ancora non ho fatto l intervento, probabilmente a gennaio, anche io dovrò fare mastopessi ma round block. Sinceramente avrei voluto evitarla. Ma mi fido di lui. Ti dico che secondo me hai un bel.seno
Sono stupende 😍, non ti preoccupare comunque piano piano diventeranno più naturali 😊
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.