Mastopessi gennaio 2025

Anonimo
Venus082
Beauty Influencer
Fiumefreddo di Sicilia · Creazione: 14 ott 2024 · Ultima risposta 13 nov 2024

Ciao a tutte ragazze, come da titolo mi sottoporrò ad una mastopessi a gennaio. Come tantissime di voi, ho veramente paura del post, ma più che dei dolori mi spaventa il fatto di non poter fare subito una vita normale. Premetto che ho un figlio di 4 anni abbastanza movimentato. Mi dite con precisione cosa non potrò fare appena rientrerò a casa dall'intervento? Ad esempio: preparare i pasti, passare l'aspirapolvere, pulire il bagno, rifare i letti ecc. Ovviamente lo so che i primi giorni sarò tipo mummia, ma ho bisogno di sapere super giù per quanto tempo. Grazie a tutte

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ani6
    13 nov 2024
    Miglior commento

    Ciao, mi sono operata lunedì 11 novembre di Mastoplastica e round block. Ho due figli e io riesco a fare poco e niente. Già il fatto di fare pipì e lavarmi i denti mi sembra un grosso sforzo. Poi magari è soggettivo ma io sto tutta addolorata. Il mio compagno ha preso ferie e sta lui in casa con i bambini e fa tutto lui. Fatti aiutare la prima settimana assolutamente.

  • Anonimo
    Angelagiovanni
    8 nov 2024

    Anche io vorrei saperlo ne ho 2 abbastanza movimentati mi opererò a gennaio

  • Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    19 ott 2024

    Venus082 buongiorno ☺️
    Mi sono imbattuta qui sul forum e volevo dirti che io non ho fatto la mastopessi ma mastoplastica, posso dirti quali sono state le indicazioni del mio medico.
    Tieni conto che la prima settimana io ho avuto bisogno di aiuto dal vestirmi al preparare da mangiare (cosa che infatti non facevo io) ,praticamente non si possono allontanare i gomiti dal busto e non si possono fare sforzi di alcun genere, riposo assoluto per i primi tre giorni, avevo bisogno di aiuto anche per alzarmi dal letto ecc.
    Per avere tutte le risposte ai tuoi dubbi ti consiglio di chiedere chiarimenti al tuo chirurgo ma trattandosi pur sempre di un operazione secondo me ci sarà necessità di riposo assoluto al meno nei primi giorni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio