Ciao bellissime ❤
siete tantissime ragazze nella Community che state pensando di risollevare le sorti del vostro seno e optare per una mastopessi.
Si parla sempre (o quasi) di mastoplastica additiva o si pensa che la mastopessi sia una sorta di aumento del seno, ma in realtà sono due interventi diversi, anche se, durante questa operazione chirurgica è possibile inserire le protesi.
La mastopessi viene chiama anche lifting del seno in quanto ha l'obiettivo di sollevare e riposizionare il seno.
Se volete saperne di più cliccate qui 👉 Mastopessi
Questo gruppo è dedicato a voi care #mastopessilover!
Qui potrete parlare in tutta libertà dei vostri dubbi, potrete scambiarvi opinioni, consigli, tips, potrete scaricare la tensione pre operatoria e lamentarvi del dolore post intervento 😛 ma soprattutto potrete appoggiarvi e conoscere persone meravigliose con le quali condividere questo momento così importante della la vostra vita 😍
Commentate questo topic con:
✅ Nome
✅ Città
✅ Dottore
✅ Tipo di mastopessi (con o senza protesi)
✅ In caso di mastopessi additiva indicare tipo di protesi, marca e cc.
La mastopessi sarà il vostro prossimo intervento? Commentate 💬
💎 Fortedeimarmi 👨⚕️ Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica 👙 Protesi Motiva
Gennaio
💎 CristinaMarchese1 👨⚕️ Dott. Vincenzo Del Gaudio 👙 Dual plane
💎Shine89
11/01/2020: 💎Miki81 📍 Verona 👨⚕️ Tambuscio 👙 Mastopessi additiva protesi Mentor 225 cc sottoghiandola
23/01/2020: 💎AlessiaG94 👨⚕️Dott.ssa Arianna Tinti
30/01/2020: 💎 Ileana_Cefali 📍 Milano 👨⚕️ Dott. Gianfranco Petrolo 👙 mastopessi con tecnica round block.
💎 Rita 📍 Napoli 👨⚕️ dott.Nunziata Vincenzo 👙 Mastopessi con protes Mentor 400cc
Gennaio
💎 WoodsenN
25/01/2020: 💎 Enela
💎 Giu122
Febbraio
03/02/2020: 💎 Martinats
05/02/2020: 💎 Didina 👙 Protesi Mentor tonde alto profilo 500cc
07/02/2020: 💎 BarbaMimma 👨⚕️ Dott. Capone
💎 Wandaebea89 👙 Dual plane round block
11/02/2020: 💎 Lilo33 📍Milano 👨⚕️ Dott Macrino 👙 Motiva Ergo sottoghiandola
27/02/2020: 💎 PrincesiitahUniica 📍 Instanbul (Turchia) 👙 Protesi tonde 375cc
Maggio
💎 Martina 👨⚕️ Dott Grassetti 👙 Protesi Motiva round 375cc
29/05/2020: 💎Simona1592 - Mastopessi protesi sottomuscolare 330cc
Giugno
10/06/2020: 💎 Suzukina - Protesi tonde lisce 350 cc
💎 **Francesca9777 SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Protesi Motiva 265cc
15/06/2020: 💎 Mariasareal
30/06/2020: 💎 Serena766 👨⚕️ Dott. Giorgio Berna
💎 Woodsenn - Dott. giorgio Berna - Protesi rotonde Nagor sottomuscolo 180cc
Dicembre
21/12/2020: 💎Chicca89 👨⚕️ Dott. Ticcozzi - Protesi tonde Polytech Blite 610/625 cc

Aprile 2026
Mastopessi con protesi sotto ghiandolare protesi tonde mentor moderate plus xtra 325 cc Dott. Claudio Cannistrà Catanzaro
Veronica Milano Dott.Petrolo mastopessi con protesi motiva 400cc tonda full dual plane
Hai una foto del prima per capire? Nella mia situazione il dottore l ha sconsigliata
Mastopessi round block..ho le cicatrici intorno al capezzolo
Scusa ma non avevi scritto mastopessi? Non so se è la foto piccolina ma non vedo nessuna cicatrice verticale
Tranquilla dalla foto non si vedono grandi differenze abbi pazienza x qualche mese
Ciao se riesci a mettere una foto io operata a marzo la differenza di dimensioni però c era ed è rimasta certo è presto la situazione può cambiare
Potreste riportarmi qualche esperienza di seni diversi tra loro che col tempo si sono sistemati?
Ragazze buonasera mi sono operata di mastopessi l undici settembre 2023 a distanza di due settimane quando ho visto per la prima volta il mio seno allo specchio mi è crollato il mondo addosso..vedo i due seni diversi e asimmetrici con una forma strana..il dottore dice che è troppo presto che devo avere pazienza che il seno scenderà e si sgonfierà e che non c è nessun problema..per quanto io vorrei essere fiduciosa ho paura che si potrebbe sicuramente migliorare ma non credo si possano spostare i capezzoli
Ciao Margherita chi ti opera?
Ciao io mi opererò a ottobre
Eccomi ragazze ☺️
Oggi ho fatto la visita a distanza di un mese.
Procede tutto benissimo, le croste sono quasi tutte cadute. Sono rimaste un paio a metà dell'incisione verticale perché, con il caldo e l'umidità, la pelle superficiale si era un po' aperta, ma nulla che non si sia risolto con una buona dose di betadine 😄.
Ho il via libera alle docce, posso togliere la fascia anche di notte, le protesi sono ben posizionate e il seno è molto più ammorbidito.
Devo continuare ad usare un reggiseno contenitivo post intervento h24 per tutto il prossimo mese e devo continuare a dormire a pancia in su.
Riesco a fare tutto, ma da indicazioni non posso sollevare pesi superiori a un chilo e mezzo.
Vi invio foto 🥰...sono sempre più felice 😍❤️
Stupendo già ora,...vedrai col passare delle settimane 🔝👍🏻 passati tutti i timori anche x te, bene Valentina...anche tu sistemata🤗😘
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi è stata operata dal prof. Lorenzetti? Dovrei fare l'intervento a settembre e vorrei capire la dimensione della protesi sotto cui non devo scendere per avere il seno k avevo prima. Pubblichereste delle foto di prima e dopo x aiutarmi?
Gli antidolorifici ti aiuteranno parecchio, vedrai che dopo i primi giorni andrà alla grande....ti assicuro che la felicità che si prova porta tutto il resto al secondo piano 🥰
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.