Buon pomeriggio ragazze, tra circa un mese tocca a me, ho cercato tanto e minuziosamente il dottore che avrebbe dovuto operarmi e, alla fine l’ho trovato! A seguito di 2 anni e più di allattamento mi trovo con una terza vuota seconda abbondante, sarei voluta arrivare ad una quarta abbondante, ma il dottore prendendo le misure mi ha consigliato una quinta. Sono una ragazza in carne, alta e con un bel torace, ma ho paura di ritrovarmi con un seno enorme. Comunque lui ha scritto che sceglierà tra i 300 e i 400 cc la protesi. Modalità dual plan, alta proiezione. Ho bisogno di consigli, grazie!
@Venus082 la scelta di avere le protesi è mia e non dipende dal grado di ptosi (avevo una terza abbondante ed ho perso una tg e in più il seno è molto sceso) Una volta che devo rifarle, tanto vale farle bene😂😂
Es98 ciao 😊
Ma a te non ha consigliato una mastopessi con protesi? Visti gli anni di allattamento (come me). Evidentemente tu non hai nessuna ptosi giusto?
@es98 non lo so. È troppo presto per dirlo sono ancora tutta gonfia però ti posso dire che il giro seno prima dell’intervento era 83 e ora è 98 penso che si sgonfieranno e arriverò ad avere una 95 a 94.
Il mio sotto seno è 73.
Ho provato a riprovato sia la protesi 330 e sia quella 370 e la differenza era poca ma quel poco da passare dal al volgare. Poi va a gusti, ma io ho sempre preferito avere un seno in armonia con il mio corpo.
@Venus082 ***********
@ani6 grazie per la risposta, a che taglia sei arrivata??
Ciao cara, auguri per il tuo intervento. Io mi sono operata lunedì di Mastoplastica e round block. Ho 330cc protesi anatomiche sotto muscolo dual plane. Come te venivo da una seconda svuotata da due allattamenti. Che dire, sono al terzo giorno e ho ancora male ma va meglio rispetto a ieri e a l’altro ieri
Ciao 😊 anche io di Catania. Posso sapere chi è il chirurgo? Io probabilmente farò intervento a gennaio
Ah dimenticavo, protesi anatomica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.