Ciao a tutti, sono qui per chiedervi consigli. A gennaio effettuerò una mastopessi con tecnica round block (per evitare le cicatrici della T invertita che tanto mi spaventano). Il mio chirurgo consiglia delle protesi anatomiche al poliuretano, i cc sono ancora da decidere precisamente. A un mese dall'intervento inizio ad avere tanti dubbi. La round block basterà a tirare su i miei capezzoli? Premetto che vorrei un effetto molto naturale quindi anche un po' sceso. Secondo il mio chirurgo la forma a goccia delle protesi aiuterà con il polo inferiore a dare l'effetto rialzato. Ma secondo voi questo basterà anche nel tempo? Aiutatemi!
Hai ottenuto un bellissimo risultato 😊
Ciao stella sono passato 3 mesi e 20 gg, sinceramente i tagli si sono cicatrizzati velocemente e bene senza infiammazione o infezione! Anche io avevo un seno più sceso ed ha dovuto fare una piccola verticale per togliere la pelle in eccesso
Totty le tue cicatrici intorno all'areola sono fantastiche !! A quanti mesi sei ora ?
Ho inserito protesi anatomica in poliuretano da 380 cc .. l'ingresso dall'areola perché ho effettuato una mastopessi round block .. il seno destro era più sceso e per fortuna il mio chirurgo è riuscito a tirarlo su senza altre cicatrici! Io sono molto contenta del risultato 🥰
Stella e titty avete un bellissimo risultato davvero. Io personalmente sono più per la protesi tonda. Ma poi sono gusti personali e anche necessità.
Io ancora sono in mezzo a una strada, oggi 3 settimane ☺️. Però le amo
Quanti cc hai messo alla fine?
Sono felice sia andato tutto bene. Come sono le cicatrici della round block? Puoi mettere una foto del seno nudo frontale così vediamo meglio. Grazie tesoro.
Ciao Stella, Io avevo inserito anatomiche e avevo un seno tipo il tuo e purtroppo la protesi anatomica di per sè ha gia una forma scesa e la cosa non ha aiutato molto e avevo il polo inferiore poco visibile con molto polo superiore che faceva sembrare il seno "moscio" anche se riempito. L'effetto visivo era bruttino e le ho rimosse. Valuta bene magari un ergonomica oppure una tonda con gel molto morbido che scendera a causa della forza di gravità. In bocca al lupo!
Stella 19900 come stai? Com è andata tutto bene?
Grazie ragazze vi terrò aggiornate 😇
Stella19900 in bocca al lupo
Mi opero domani mattina 😩😩 che ansiaaaaa
Ciao stella19900 . Hai fatto intervento?
Angio grazie, ero proprio uno schifo cara. Meno male che viviamo in questi tempi in cui ci è stata data la possibilità migliorarci.
Sono 56 chili per 1.70
Siete magre anche voi
Ani6 stai benissimo ! Eri proprio svuotata ! Bel risultato ! Poi sei magrissima tu noi pesiamo 60 kg io 65 l atra
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.