Mastopessi round block

Stella19900
Reggio Emilia (Città) · Creazione: 8 dic 2024 · Ultima risposta 14 mar 2025

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi consigli. A gennaio effettuerò una mastopessi con tecnica round block (per evitare le cicatrici della T invertita che tanto mi spaventano). Il mio chirurgo consiglia delle protesi anatomiche al poliuretano, i cc sono ancora da decidere precisamente. A un mese dall'intervento inizio ad avere tanti dubbi. La round block basterà a tirare su i miei capezzoli? Premetto che vorrei un effetto molto naturale quindi anche un po' sceso. Secondo il mio chirurgo la forma a goccia delle protesi aiuterà con il polo inferiore a dare l'effetto rialzato. Ma secondo voi questo basterà anche nel tempo? Aiutatemi!

30 commenti

Annuncio
  • Stella19900
    14 mar 2025

Hai ottenuto un bellissimo risultato 😊

• titty1981
    Beauty Influencer
    14 mar 2025

Ciao stella sono passato 3 mesi e 20 gg, sinceramente i tagli si sono cicatrizzati velocemente e bene senza infiammazione o infezione! Anche io avevo un seno più sceso ed ha dovuto fare una piccola verticale per togliere la pelle in eccesso

• Stella19900
    14 mar 2025

Totty le tue cicatrici intorno all'areola sono fantastiche !! A quanti mesi sei ora ?

• Stella19900
    14 mar 2025

Ho inserito protesi anatomica in poliuretano da 380 cc .. l'ingresso dall'areola perché ho effettuato una mastopessi round block .. il seno destro era più sceso e per fortuna il mio chirurgo è riuscito a tirarlo su senza altre cicatrici! Io sono molto contenta del risultato 🥰

• Venus082
    Beauty Influencer
    14 mar 2025

Stella e titty avete un bellissimo risultato davvero. Io personalmente sono più per la protesi tonda. Ma poi sono gusti personali e anche necessità.
    Io ancora sono in mezzo a una strada, oggi 3 settimane ☺️. Però le amo

• titty1981
    Beauty Influencer
    14 mar 2025

Il mio è cosi, tu hai protesi anatomica? Si nota ancora la cicatrice sul seno destro ma non quelle intorno alle areole

• titty1981
    Beauty Influencer
    14 mar 2025

Il mio è cosi, tu hai protesi anatomica? Si nota ancora la cicatrice sul seno destro ma non quelle intorno alle areole

• titty1981
    Beauty Influencer
    14 mar 2025

Quanti cc hai messo alla fine?

• Stella19900
    13 mar 2025
    Miglior commento

Le cicatrici a un mese e mezzo si notano poco .. ti allego una foto .. cosa te ne pare. ?

• LauraC0
    13 mar 2025

Sono felice sia andato tutto bene. Come sono le cicatrici della round block? Puoi mettere una foto del seno nudo frontale così vediamo meglio. Grazie tesoro.

• Stella19900
    13 mar 2025

Ciao ragazze scusatemi ma non avevo visto i vostri messaggi 😣 comunque il mio intervento è andato benissimo e il risultato è molto naturale come volevo io quindi per ora posso ritenermi soddisfatta 😁

• LauraC0
    28 gen 2025

Ciao Stella, Io avevo inserito anatomiche e avevo un seno tipo il tuo e purtroppo la protesi anatomica di per sè ha gia una forma scesa e la cosa non ha aiutato molto e avevo il polo inferiore poco visibile con molto polo superiore che faceva sembrare il seno "moscio" anche se riempito. L'effetto visivo era bruttino e le ho rimosse. Valuta bene magari un ergonomica oppure una tonda con gel molto morbido che scendera a causa della forza di gravità. In bocca al lupo!

• Venus082
    Beauty Influencer
    27 gen 2025

Stella 19900 come stai? Com è andata tutto bene?

• Stella19900
    23 gen 2025

Grazie ragazze vi terrò aggiornate 😇

• titty1981
    Beauty Influencer
    23 gen 2025

Ciao Stella19900, in bocca al lupo! Vedrai che andrà tutto benissimo!
    Io sono alta 175 e peso 71 kg, diciamo che non sono uno sfilatino ma faccio molta attività fisica. Ora sono 2 mesi che mi sono operata

• Angiodomanto
    Beauty Influencer
    22 gen 2025

Stella19900 in bocca al lupo

• Stella19900
    22 gen 2025

Mi opero domani mattina 😩😩 che ansiaaaaa

• Venus082
    Beauty Influencer
    22 gen 2025

Ciao stella19900 . Hai fatto intervento?

• Ani6
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Angio grazie, ero proprio uno schifo cara. Meno male che viviamo in questi tempi in cui ci è stata data la possibilità migliorarci.
    Sono 56 chili per 1.70
    Siete magre anche voi

• Angiodomanto
    Beauty Influencer
    16 dic 2024

Ani6 stai benissimo ! Eri proprio svuotata ! Bel risultato ! Poi sei magrissima tu noi pesiamo 60 kg io 65 l atra

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio