Ciao a tutte, voglio sottopormi ad una mastopessi senza protesi, ho una terza piena un po' rilassata, ma non svuotata. Dai consulti con i vari chirurghi c'è chi mi propone una cicatrice solamente verticale e chi una T rovesciata. Ovviamente, sembrerebbe piu conveniente la sola verticale, ma poi leggo che con la T invertita, il risultato sarebbe migliore e piu duraturo... cosa dite voi? esperienze dirette? grazie!
Incrocio le dita per te! Però se hai cicatrizzato così bene significa che hai un'ottima pelle di tuo!
JPo l’altra volta avevo cicatrizzato benissimo spero anche questa volta!
catwoman1984 caspita, ma la cicatrice come sarà? riesce a guarire bene nonostante sia la seconda?
Ciao io ho fatto una mastopessi senza protesi 10 anni fa a 25 anni con un ottimo risultato. Partivo
Come te da una terza ma era molto scesa. In 10 anni ho avuto 2 bambini e 2 allattamenti e grandi oscillazioni di peso, ovviamente l’intervento non ha retto. Sono uscita da 2 ore dalla sala operatoria stavolta a 35 anni ho messo le protesi e ho fatto cicatrice a t invertita la scorsa volta solo la verticale. Il mio consiglio è di fare mastopessi solo dopo le gravidanze. Un abbraccio
Sofi prova a scrivere nel gruppo della mastopessi che almeno ti leggono anche le altre
Ciao ragazze, non mi sono ancora decisa.. vorrei altri pareri, sia sul tipo di taglio, che a detta di molti, influenza la durata del risultato (pare che il taglio verticale da solo non regga per troppo tempo la forza di gravità, mentre il taglio a T sia piu resistente) sia per il tipo di anestesia praticata... sembra che alcuni facciano tassativamente la generale, mentre qui i dottori hanno commentato che fanno tutti la locale con sedazione,
Voi che dite?
Sofi ciao! Hai novità? Deciso qualcosa?
Ciao Sofi! Intanto benvenuta tra noi! 😁 Io ho fatto mastopessi però con protesi quindi non so se ti interessa lo stesso la mia opinione! C'è una ragazza qui del forum che ha fatto mastopessi senza protesi ed è venuta benissimo...ti lascio qua la sua esperienza se vuoi leggerla magari https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-con-autoprotesi-finalmente-ho-realizzato-il-mio-sogno-10544
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.