Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi senza protesi:Esperienze e risultati a lungo termine

Anonimo
sofi1110
Roma (Città) · Creazione: 6 mar 2019 · Ultima risposta 8 apr 2019

Ciao a tutte, voglio sottopormi ad una mastopessi senza protesi, ho una terza piena un po' rilassata, ma non svuotata. Dai consulti con i vari chirurghi c'è chi mi propone una cicatrice solamente verticale e chi una T rovesciata. Ovviamente, sembrerebbe piu conveniente la sola verticale, ma poi leggo che con la T invertita, il risultato sarebbe migliore e piu duraturo... cosa dite voi? esperienze dirette? grazie!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Incrocio le dita per te! Però se hai cicatrizzato così bene significa che hai un'ottima pelle di tuo!

  • Anonimo
    catwoman1984
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    JPo l’altra volta avevo cicatrizzato benissimo spero anche questa volta!

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    catwoman1984 caspita, ma la cicatrice come sarà? riesce a guarire bene nonostante sia la seconda?

  • Anonimo
    catwoman1984
    Beauty Influencer
    4 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao io ho fatto una mastopessi senza protesi 10 anni fa a 25 anni con un ottimo risultato. Partivo
    Come te da una terza ma era molto scesa. In 10 anni ho avuto 2 bambini e 2 allattamenti e grandi oscillazioni di peso, ovviamente l’intervento non ha retto. Sono uscita da 2 ore dalla sala operatoria stavolta a 35 anni ho messo le protesi e ho fatto cicatrice a t invertita la scorsa volta solo la verticale. Il mio consiglio è di fare mastopessi solo dopo le gravidanze. Un abbraccio

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    15 mar 2019

    Sofi prova a scrivere nel gruppo della mastopessi che almeno ti leggono anche le altre

  • Anonimo
    sofi1110
    14 mar 2019

    Ciao ragazze, non mi sono ancora decisa.. vorrei altri pareri, sia sul tipo di taglio, che a detta di molti, influenza la durata del risultato (pare che il taglio verticale da solo non regga per troppo tempo la forza di gravità, mentre il taglio a T sia piu resistente) sia per il tipo di anestesia praticata... sembra che alcuni facciano tassativamente la generale, mentre qui i dottori hanno commentato che fanno tutti la locale con sedazione,
    Voi che dite?

  • Anonimo
    Gaia_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 mar 2019
  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Sofi ciao! Hai novità? Deciso qualcosa?

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao Sofi! Intanto benvenuta tra noi! 😁 Io ho fatto mastopessi però con protesi quindi non so se ti interessa lo stesso la mia opinione! C'è una ragazza qui del forum che ha fatto mastopessi senza protesi ed è venuta benissimo...ti lascio qua la sua esperienza se vuoi leggerla magari https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-con-autoprotesi-finalmente-ho-realizzato-il-mio-sogno-10544

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio