Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastospessi con o senza protesi

Anonimo
Novesca77
Firenze (Città) · Creazione: 16 feb 2021 · Ultima risposta 22 giu 2022

Ciao ragazze, io mi sottoporro' ad una mastopessi il 10 marzo, avrei deciso senza protesi , il chirurgo mi ha detto che viene comunque un bel lavoro, voi cosa mi consigliate? Un'altra domanda , l'anestesia mi ha detto che sara' totale con la flebo e nel momento in cui finisce mi risveglio , sara' quindi una sedazione profonda? Anche qui mi date un consiglio... grazie mille Mary

158 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    22 giu 2022

    Ti auguro di cuore k ti riprenda al più presto💪🤞🙏🏻 c è da dire k il caldo non aiuta molto

  • Anonimo
    Ermy3
    22 giu 2022

    Ciao Myl il mio chirurgo dice che è normale, c'è stata una sofferenza cicatriziale, è che sono un pochino lenta nella ripresa ma tutto nella norma.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    22 giu 2022

    Ciao ermy mi dispiace k ancora non ti sei ripresa del tutto, ma il chirurgo k dice? Dopo un mese che ancora non sia asciutta mi sembra strano ma parlo da ignorante hai provato a chiedere ai medici nel forum?

  • Anonimo
    Ermy3
    22 giu 2022

    Buongiorno a tutte, a quasi un mese dall'intervento non sono ancora al meglio. Ho tolto i punti nell'area capezzolo lunedì ma dalle cicatrici sotto la mammella fuoriesce ancora siero o secrezione, è capitato a qualcuna di voi? Sto meglio ma non credo di poter rientrare ancora a lavoro. Il seno è ancora dolorante e i movimenti non sono ancora buoni. Leggo di gente che è tornata a lavorare dopo 2/3 settimane, mi sembra impossibile 🤔

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 giu 2022

    Si è quello k farò la mattina dell'intervento

  • Anonimo
    Ermy3
    2 giu 2022

    Giustamente quello che preferisci e che desideri devi fare. Per me era fondamentale anche ridurre, quindi la mia è stata una mastoplastica riduttiva e mastopessi. Certo forse potresti anche confrontarti con il chirurgo e lui potrebbe suggerirti qual è la misura corretta o se tu ne hai già una dillo a lui e lui saprà come fare

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 giu 2022

    Non ho idea di quanto dovrei aggiungere per questo chiedevo delle foto magari qualche ragazza era nella mia stessa situazione

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 giu 2022

    Si ma dopo l estate, però io la protesi la metto voglio lo stesso seno k avevo e senza protesi sarei ormai una terza scarsa

  • Anonimo
    Ermy3
    2 giu 2022

    Grazie Myl, tu che hai deciso, vuoi fare questo intervento?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 giu 2022

    Buongiorno scusa avevo mandato un msg ma vedo che non è stato pubblicato sono contenta k va meglio e che sei bella carica di positività

  • Anonimo
    Ermy3
    2 giu 2022

    Buongiorno, oggi ho nuovamente il controllo dal chirurgo, va meglio sicuramente ma il reggiseno contenitivo mi comprime tanto, respiro appena. Sono però più serena, e mi sento molto positiva. Ciao 😊

  • Anonimo
    Ermy3
    30 mag 2022

    Myl si sono siciliana, ho fatto l'intervento nella clinica dove si appoggia il mio chirurgo il dottore Manzo, se riesco ti metto una foto, ma considera che siamo a 6 giorni dall'intervento e da un lato ho un bel ematoma. Credo sia presto per valutare tutto. I punti poi mi ha spiegato che sono interni, tranne pochissimi (dice 4) che toglierà poi.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 mag 2022

    Ottimo sono contenta per te ma alla fine hai visto allo specchio la situazione ? I punti c erano? Come si chiama la clinica dove hai fatto l intervento? Ho visto k sei ank tu Siciliana

  • Anonimo
    Ermy3
    30 mag 2022

    Ciao ragazze, sono rientrata dal controllo, Il dottore dice che tutto è a posto è contento ha tolto la medicazione vecchia ne ha fatta una nuova e mi ha dato il reggiseno contenitivo, mi sento più tranquilla, ho ovviamente dei lividi ma lo potevo immaginare 😊

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 mag 2022

    No scusa ermy è su estheticon k si può in privato qui forse no, non riesco nemmeno io

  • Anonimo
    Ermy3
    30 mag 2022

    Myl, come si fa a inviare foto in privato? Non riesco a capire come funziona quest'altro 🤦‍♀️

  • Anonimo
    Ermy3
    30 mag 2022

    Del dopo posso metterle più tardi dopo che sarò andata per il controllo, tu mando in privato qlcs se riesco

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 mag 2022

    Si grazie saresti molto gentile, chiedevo ank alle altre ragazze per avere le idee più chiare

  • Anonimo
    Ermy3
    30 mag 2022

    Ciao, Myl vuoi foto del dopo? Perché ancora non le ho, io avevo una ptosi grave e un 4 coppa c, pesante e bruttissimo, ho messo la foto del prima. Ho deciso di ridurre e sistemare, in accordo con il chirurgo che non ci fosse bisogno di protesi.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 mag 2022

    Ank io farò dual plane cicatrice t rovesciata protesi a goccia però io ho molta ghiandola dura ma ho deciso x la protesi xk senza mi ritroverei un seno più piccolo di come l ho sempre avuto e non mi piace affatto, tu dove ti sei operata con quale chirurgo? Puoi mandarmi una foto anche privatamente? Io non so ancora da quanto sarà la protesi, x la cicatrice sono molto chiara di carnagione quindi penso k la si vedrà poco, al max farò qualcuno dei trattamenti k consigliano.... in bocca al lupo x oggi ermy

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio