Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Misura mastopessi con protesi 235cc retroghiandolare

Anonimo
Ari235cc
Roma (Città) · Creazione: 5 nov 2022 · Ultima risposta 15 mag 2023

Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e stasera scrivo, più che per un consiglio, direi per un conforto. Giovedì 3/11/2022 mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi, effettuato da un chirurgo di cui posso dire di fidarmi ciecamente, ma non è questo il punto. Ad oggi il mio timore è quello di aver ottenuto un seno un po’ troppo piccino (anche se ovviamente ancora non vedo nulla) per la mia forma fisica. In sede di visita pre operatoria, il chirurgo diciamo che non mi ha dato chissà che modo di poter “scegliere” la mia protesi, non è sceso al minimo compromesso😅 alla fine ha optato per protesi 235cc “perle della Nagor” anatomiche, con inserimento retroghiandolare. Alla fine dell’operazione mi ha detto che abbiamo ottenuto una terza piena ma, ahimè, nutro qualche dubbio che ad oggi mi butta un po’ giu. Purtroppo non so fornire le mie misure, ma ho una foto del “prima” che ho scattato fuori dalla sala operatoria. Secondo voi e le vostre esperienze arriverò a questa fantomatica 3abbondante? 🥹 Grazie mille a chi risponderà!

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ElisaFerri
    15 mag 2023

    Ciao cara, un bel lavoro complimenti. Chi ti ha operato?

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    1 gen 2023

    Buon pomeriggio ragazze buon inizio Anno a tutte voi🎉….Ari grazie mille per le informazioni….infatti ne parlerò meglio con il chirurgo anche se ho capito che sicuramente non avendo tanto seno farò la sottomuscolare perché ho una seconda svuotata quindi penso che il chirurgo opterà per quella poi vedremo 🥰❤️

  • Anonimo
    Ari235cc
    31 dic 2022
    Miglior commento

    Ragazze buona sera a tutte e buona fine è buon principio 🤭 Soleil…ci sono pro e contro per entrambi i posizionamenti di protesi ma comunque in generale è il chirurgo a scegliere in base ai nostri parametri.
    Ho letto in internet (e mi è stato confermato poi dal chirurgo) che loro preferiscono sempre la sotto ghiandolare (quando possibile, ovvio) perché il risultato è migliore esteticamente, del tutto naturale.

  • Anonimo
    Marche
    29 dic 2022

    Ciao, se in fase post il risultato ti sembra piccolo, tieni presente che nelle settimane successive il seno tenderà a sgonfiarsi ulteriormente, per risoluzione dell'edema post-operatorio.

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Si Lory io ho il seno simile a come lo avevi tu….in effetti chiederò una sottomuscolare perché credo sia la migliore per me

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Soleil dipende… Dipende dai tuoi tessuti. Resistono? Sono lassi? Sono spessi o sottili? Hai abbastanza ghiandola? Ti porto il mio esempio: magra con poca ghiandola tutta concentrata in basso: totalmente sottomuscolare e la protesi la posso toccare… Il chirurgo “stai attenta alla magrezza”. Certo è che una sottomuscolo sostiene di più la protesi

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Ho paura che con gli anni la sottoghiandolare possa scendere

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Ragazze scusatemi una domanda posso capire qual è migliore la sottomuscolare oppure la sottoghiandolare?la sottomuscolare dura di più?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    25 dic 2022

    Primo Natale dopo la rinascita e io nom ho fatto nemmeno un regalo alle gemelline ahhaha ancora sono scomoda con i reggiseni normali e non riesco a capire la mia taglia 😂

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    25 dic 2022

    Buon Natale a tutte 😍

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    24 dic 2022

    Ragazze buona vigilia di Natale a tutti voi ❤️

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Grazie Ari! No io ho fatto solo addiriva ho cicatrice nel solco. Comunque veramente io vedo in Ig ragazze che li portano altrimenti non si spiegherebbero quei decollete e comunque d estate i costumi push up con ferretto si riconoscono quindi non credo siano vietati

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Anche io ho un bambino di 7 anni e mezzo è una bambina di 10 mesi

  • Anonimo
    Ari235cc
    20 dic 2022

    Lory…io credo per ora! Ma una volta ogni tanto si può usare eh…tipo per una serata,in cui vuoi un bel décolleté sollevato lo puoi usare,ma non deve essere una costante! Così come i triangolini in pizzo…ogni tanto è concesso ahahah
    Questi sono reggiseni da “eventi “ non per tutti i giorni 😂 il chirurgo mi ha detto si alla coppa,ma non deve esserci ferretto … possibilmente un reggiseno che sorregga bene il seno .
    Tu hai la cicatrice a t rovesciata? Perché in quel caso oltretutto il ferretto ti va a battere proprio lì … io ho solo attorno al capezzolo e quella verticale .

    Soleil io ho un bimbo di quasi 8 anni e uno di 3 anni e mezzo

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Anche voi avete bambini piccoli?

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Ho capito ragazze….spero che avrò anche io un post operatorio semplice….anche perché mio marito non ha pazienza….ma credo che quando avrò bisogno di lui gli verrà 😂

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Ari senza ferretto per ora knper sempre?
    Soleil io ho fatto totalmente sottomuscolo ho preso solo 2 Aulin ma sì i primi giorni non mi vestivo da sola e bevevo con cannuccia (questo tipo i primi 2/3 gg) vestirmi da sola bene ecc con jeans attillati dopo qualche settkmana, guida dopo 1 mese. In bagno sempre da sola a parte la prima volta. Come dice Ari ci sono andata piano anche per paura di rovinare tutto

  • Anonimo
    Ari235cc
    20 dic 2022

    Solei ,io per ora porto ancora quelli post operatori con cui mi trovo benissimo,peccato che sono brutti da morire. Il chirurgo mi ha dato il via libera con i reggiseni (ovviamente purché siano senza ferretto) ma mi ha detto di continuare a mettere quelli post operatori o comunque quelli sportivi la notte. Appena troverò il modello giusto li sostituirò.
    Per quanto riguarda il post operazione posso dirti che sicuramente è soggettivo… io anche ero spaventata perché ho due bimbi ed in più ho una mia attività (faccio la parrucchiera,quindi tutto lavoro di braccia) e posso dirti che sono stata BENISSIMO (me lo aveva anticipato già il chirurgo) avendo messo la protesi sotto la ghiandola la ripresa è stata velocissima…
    •di giovedì 3/11 sono stata operata
    •i primi due giorni sono stati un po’ più tosti (ma non tanto da prendere antidolorifici)
    •il sabato 5/11 sono stata nettamente meglio (tanto che ne ero quasi preoccupata ahahah)
    •dalla domenica in poi sempre meglio facevo tutto…con le dovute accortezze (ma più per paura di fare danni,non per il dolore),sono tornata a guidare per piccoli tratti
    • il giovedì 10/11 alla prima visita dopo operazione chiesi al dott. Se fossi potuta tornare al lavoro perché stavo davvero bene
    Lui mi disse magari di fare solo mezze giornate inizialmente… ma ragazze io UNA SETTIMANA dopo operazione sono tornata a lavorare !!!

    Ma già mia cognata (operata dallo stesso dott) con protesi sotto muscolo è stata male per 2/3 settimane… quindi anche il tipo di operazione conta tanto

    Ma comunque vai tranquillissima … nulla di impossibile da affrontare…Anzi❤️

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Dovrò stare immobile nel letto?

  • Anonimo
    SoleilMRC
    Beauty Influencer
    20 dic 2022

    Ok ….spero che anche io avrò il vostro post operatorio perché a me solo quello spaventa….perché ho letto qui mi sembra proprio tu lory che il primo giorno non riuscivi neanche a bere sola

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio