Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Molto preoccupata mastopessi round block

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 1 apr 2024 · Ultima risposta 15 apr 2024

Buongiorno. Mi sono iscritta da poco. Il 15 marzo a Milano mi sono sottoposta ad una mastopessi, round block con protesi 400cc e 375cc full (poco convinta sul full, volevo profilo medio ma il chirurgo non era d'accordo). Ho tenuto le garze per una settimana con monito a muovermi il meno possibile per evitare emorragie. Tolgo le garze e la situazione non mi convince. Il seno è squadrato, bislungo. Un seno più alto e uno più basso. Il chirurgo dice che andrà a posto e diventerà tondo. Ho fatto foto sia una settimana dopo che oggi e la situazione è praticamente invariata. Non è gonfiore post intervento, per me è una contrattura capsulare di terzo grado. Qualcuna ha avuto la stessa esperienza? Si sono sistemate da sole? Avete dovuto fare una revisione dell'intervento? foto a sinistra prima settimana, foto a destra questa mattina. Per me non è cambiato nulla. Il seno è durissimo.

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    15 apr 2024

    Oggi il Dott. dopo la mia recensione su Google mi ha fatto contattare dal suo assistente (esclusivamente per farmi maltrattare). Insistendo che ad oggi il risultato è normale...e che sono io ad essere troppo ansiosa. Che in pronto soccorso sono andata per niente (avevo la febbre). Non ho parole. Per ora non aggiungo altro, terrò il seno monitorato e se tra sei mesi è ancora così, mi farò certamente vedere da un altro medico. Poi però se ho ragione vado da un legale.

  • Anonimo

    Anonimo

    12 apr 2024

    Questa mattina mi sono svegliata e la protesi si è ulteriormente spostata verso l'esterno e verso l'alto. Ho mandato le foto al chirurgo, voglio vedere cosa mi dice...vuole che aspetto perché spera che le cose vadano apposto con tanta colla e fantasia. Tanto sono io che mi devo fare l'estate deturpata...coprendomi con degli scafandri...Sono veramente arrabbiata.

  • Anonimo

    Anonimo

    11 apr 2024

    Grazie Flowerpower anche solo per il tempo che hai speso per scrivermi. Al pronto soccorso il chirurgo è stato molto più esplicativo del mio medico. Mi fa ridere un medico che non ho pagato è più disponibile di uno a cui ho lasciato 6.000€....Diciamo che mi ha dato qualche speranza in più, anche se io dubito che questo seno possa diventare il bel seno tondo che mi era stato prospettato. Ho sentito un altro chirurgo mi ha detto di mettere la fascia compressiva ma non intende visitarmi prima di sei mesi. Quindi temo che per sei mesi buoni dovrò convivere con questo scempio....colpa mia...ho scelto io il chirurgo. Grazie ancora per il tuo messaggio

  • Anonimo
    Flowerpower
    10 apr 2024
    Miglior commento

    ciao Memole, ho letto solo ora la tua esperienza. Mi dispiace molto che il tuo post-operazione si andato così... ti capisco, capisco che delusione tu possa provare e la solitudine e l'incredulità che ti provoca l'atteggiamento di questo medico. La fanno sempre facile, qualsiasi cosa accada hanno sempre una risposta pronta e non si immedesimano mai, purtroppo è l'atteggiamento di molti medici e non solo in ambito di chirurgia plastica. Non sei ansiosa, sei semplicemente preoccupata con giusta motivazione, non sentirti sbagliata. Secondo me dovresti sentire il parere di un altro medico per avere risposte più oggettive e che ti faccia avere la situazione chiara. Devi uscire da questo loop di domande a cui non riesci ad avere una risposta che peggiorano solo il tuo umore e sentimenti.... vedrai che troverai una soluzione, ma devi assolutamente sentire qualcun altro per capire cos asta succedendo realmente e poi in futuro potrai chiedere al tuo medico di intervenire perchè purtroppo le complicanze sono dovute ad un intervento che ha fatto lui ed è lui il primo a dover trovare rimedio e soprattutto senza chiederti molti soldi... ovviamente ti ho parlato come parlerei a me stessa se mi trovassi in una situazione spiacevole come la tua.

  • Anonimo

    Anonimo

    9 apr 2024

    Continuo ad aggiornare la mia esperienza, non tanto per me...ormai è andata ma perché possa essere utile a chi viene dopo. Vado a fare la visita di controllo il 6 Aprile e faccio presente al Dottore che non sta andando bene, che non sto molto bene ma mi interrompe mentre parlo, non mi fa finire le frasi e mi dice che va tutto benissimo. Anzi mi prende in giro dicendo che dovrei iniziare a dormire di lato. Mi deride dicendo se voglio dormire “come un morto” tutta la vita, il seno è duro e gonfio il dolore non me lo permette. Non insisto, mi viene da piangere ma vado a casa. Il giorno seguente contatto l’assistente del medico che caso strano, ha sempre risposto in tempi brevi da due giorni non visualizza nemmeno il messaggio, quindi decido di contattare il medico con tanto di foto fatte ogni settimana e l’evidente peggioramento della posizione delle protesi. In tutta risposta dopo esserci scambiati svariati messaggi “Non sono un indovino” Io resto basita. Ah io pensavo fosse un medico, pensa te che ******. Insistendo che per lui sta andando tutto bene, cioè i miei dolori fisici, il respiro corto, la protesi che si sposta verso l’alto non gli dicono nulla. L’assistente non risponde ai messaggi da giorni.
    Giorno 26
    Non riesco a raddrizzare la schiena se lo faccio la pelle tira così tanto da riportarmi in posizione gobba, ho dolore sotto l’ascella destra quando respiro, non riesco a fare un respiro profondo e completo, quando cammino il seno mi provoca dolore, la pelle del seno (questo nell’ultima notte) ha perso completamente la sensibilità se tocco il seno è come se avessi l’anestesia del dentista per capirci, le spalle restano curve e il seno sinistro ormai lo sento sotto l’ascella, non riesco più ad appoggiare il braccio sinistro perché la protesi mi infastidisce, il dolore aumenta invece di diminuire ed il seno è sempre più duro, dolore al collo e sporadicamente sotto il mento. Se mi piego in avanti senza reggiseno si vede la double bubble tra la protesi e il mio seno candente. Secondo lui dopo un mese potevo ricominciare a fare sport, non ho nemmeno la forza di aprire una bottiglia di acqua o farmi il letto ed è passato un mese. Io che ho fatto 10 anni di sport anche pesanti e avevo la forza di un uomo. La mia condizione di dolore fosse palese che le cose non stanno andando come devono andare anche a me che non sono un medico. Mi sento delusa, amareggiata ed anche non capita e presa in giro e soprattutto preoccupata. Voglio dire un disastro? Per essere gentili. Spero solo che non ci sia qualcosa di grave all’interno, visto che ho letto le recensioni, spero solo di non pagare a caro prezzo questa mia scelta sbagliata.

  • Anonimo

    Anonimo

    8 apr 2024

    Questa mattina mi sono svegliata e il seno sinistro (che secondo il dottore doveva scendere) mi è salito ancora...Ho fatto le foto come ogni settimana e anche le foto sono d'accordo con me. Il seno sta salendo ulteriormente...Ribadisco, le complicanze ci possono essere, io su quello non do colpa a nessuno ma negare l'evidenza è troppo.

  • Anonimo

    Anonimo

    6 apr 2024

    Aggiornamento (anche se non ho capito se il mio post è visibile o meno). Oggi vedrò il medico, la situazione è peggiorata (semmai fosse possibile). I capezzoli sono ancora più in basso, uno si è deformato e non è più circolare. A 25 giorni la situazione dovrebbe migliorare non peggiorare. Ad ogni respiro ho una fitta sotto l'ascella sinistra ho una fitta. I due seni si sono distanziati e sono ancora più alti. Spero che il medico ammetta che qualcosa non va e che bisogna sistemare. Differentemente cercherò un altro parere.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio