Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Naturale o artificiale

Anonimo
EnzaP
Bari (Città) · Creazione: 21 lug 2022

Salve a tutti, sono una ragazza di 30 anni che dopo molti dimagrimenti e due gravidanze ravvicinate ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastopessi senza protesi. Adoro il seno voluminoso, poiché ho sempre portato una quinta (a pera) che però non mi è mai piaciuta. Ho già effettuato la visita con il chirurgo, il quale mi ha detto che non mettendo le protesi il risultato sarebbe una seconda misura che potrebbe sfiorare anche la terza. Ho paura di non reagire bene ad una taglia molto piccola. Ho paura di mettere le protesi poiché non voglio correre il rischio di rigetto ecc. però mi dico che è meglio avere un seno "piccolo, naturale e alto" al posto di un seno "ormai cadente". Secondo voi devo valutare anche il fattore protesi? Attualmente peso 60 kg e devo dire che non m dispiace un seno più piccolo...ma attualmente è comunque una quarta coppa b abbandonata a sé stessa ;)

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio