Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Necrosi post mastopesi+mastoplastica additiva

Anonimo
DanaMihai
Rieti (Città) · Creazione: 20 lug 2022 · Ultima risposta 22 dic 2022

Buongiorno ho bisogno di un parere. Il 25/06/2022 ho fatto appunto una mastopessi e mastoplastica con protesi mentor 350. Sei giorni post intervento mi sveglio con i seno dx gonfissimo e duro come un sasso. Avverto il medico che chiede di visitarmi subito vado in clinica e sospetta una specie di versamento che decide di aspirare con una siringa abbastanza grande e si rende conto che si tratta di sangue. Riempita la siringa toglie l'ago e in quel momento inizia a uscire il sangue come da una fontana. Emorragia interna. Decide di operarmi di nuovo il gg dopo. Oggi 19 gg post secondo intervento le mando una foto perché me ne sono accorta di 3 ferite nere e gli chiedo se si tratta di necrosi. Mi ha detto che non è nulla di grave e mi ha detto di applicare Iruxol una volta al dì. In questo momento lui non c'è ed io onestamente dopo 2 interventi in anestesia totale e un emorragia interna non sto tranquilla e nemmeno fisicamente me la passo bene. Datemi un consiglio per favore. Grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ValentinaUgolini
    22 dic 2022

    Ciao , da chi ti sei operata? Io ho avuto necrosi, ed il chirurgo, molto in gamba me l’ha asportata,

  • Anonimo
    SaraDiBenedetto1
    18 dic 2022

    Ciao come stai? Ho letto il tuo post hai risolto?

  • Anonimo
    Ninalato1406
    21 lug 2022
    Miglior commento

    Ciao, mi dispiace x questo calvario che stai passando...ma ti suggerisco di girare la questione ai dottori qui sul sito...così avrai più risposte di persone competenti...🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio